Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Mi ha chiamato il concessionario, per il cambio vogliono 2000euro di differenza, la 848 ha tutti i ricambi originali per?. Che dite?
    non so che hai sulla tua ma da quello che mi dici non riesci a venderla

comunque la 848 originale (rimontando tutto tu) puoi venderla a 7000?, parti da quello e poi decidi

Comment

• Font Size
      La mia ? l?ex moto di Marco 996s, ? rimasto solo il telaio originale e il motore? Avrei la possibilit? di passare i cerchi in carbonio sulla 848, in pi? mi daranno l?anno di garanzia? Vedo se riesco a trattare un po? sul prezzo. Con contattato Edo Vigna per sapere se sto motore si riesce a renderlo un po? pi? pieno, mi ha risposto che si pu? eccome?possiamo avvicinarci all?erogazione della 1098, mi ritroverei con un bel giocattolo da godermi su strada

Comment

• Font Size
        La mia ? l?ex moto di Marco 996s, ? rimasto solo il telaio originale e il motore? Avrei la possibilit? di passare i cerchi in carbonio sulla 848, in pi? mi daranno l?anno di garanzia? Vedo se riesco a trattare un po? sul prezzo. Con contattato Edo Vigna per sapere se sto motore si riesce a renderlo un po? pi? pieno, mi ha risposto che si pu? eccome?possiamo avvicinarci all?erogazione della 1098, mi ritroverei con un bel giocattolo da godermi su strada
        Io rimarrei su 1098... secondo me trovi anche chi te la ritira l'Hyper....con un po di pazienza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodromikman View Post
          Io rimarrei su 1098... secondo me trovi anche chi te la ritira l'Hyper....con un po di pazienza...

La 1098, potenza a parte, ha comunque un motore ?vecchio? a livello di tecnologia produttiva, vedi carter motore e cuscinetti di banco che restano comunque un?incognita. La 1098 l?ho avuta, su strada sfrutti forse il 50% del motore se hai sempre la vena chiusa, e non credo che il 90% dei possessori di 1098 ne sfrutti di pi? su strada?Una 848 ha comunque un?ottima ciclistica, questa addirittura quella della 1098, ma un motore che su strada ? meno ?fuori luogo?, se poi riesco ad avvicinarmi all?erogazione della 1098, senza per questa avere una mandria di equini a riposo, ben venga

Comment

• Font Size
            Presa?Oggi vado a firmare il passaggio di propriet?, sabato spero di ritirarla anche, il tempo di passare i cerchi in carbonio dall?Hyper alla 848?Finalmente ritorno a guidare con i semi manubri

Comment

• Font Size
              Presa?Oggi vado a firmare il passaggio di propriet?, sabato spero di ritirarla anche, il tempo di passare i cerchi in carbonio dall?Hyper alla 848?Finalmente ritorno a guidare con i semi manubri
              Molto bene, goditela, gran moto!

Comment

• Font Size
                ci avrei scommesso tutto il mio patrimonio che avresti fatto il cambio!!!
                ti si leggeva l'emozione di prendere quella moto tra le righe dei tuoi interventi!!!

Comment

• Font Size
                  fatto bene

Comment

• Font Size
                    Bene bene!

Comment

• Font Size
                      Sono un pazzo lo so, ma ragionandoci un po? su credo di aver fatto la cosa giusta. Non sono un pilota, ma quella sensazione di affondamento in frenata, quella ?leggerezza? in curva, proprio non sono riuscito a digerirle?L?ho provata in pista e mi ? proprio mancato lo stile di guida di una moto stradale. A questo prezzo avrei trovato sicuramente di meglio, vedi 1098S del gran capo, ma avevo da smaltire sto peso? E? ?solo? una 848, ma ha la ciclistica Ohlins di una 1098S, gi? troppo per andarci su strada, le pinze freno che montavo sulla mia 1098, inutili ma appagano l?ego, in pi? mi tengo i cerchi in carbonio pi? altre frocerie che fanno tanto figo al bar. In fondo la moto la uso per andarci su strada, avere 30cv in meno non mi dovrebbe cambiare la vita? Speriamo solo non sia un pacco?

Comment

X
                      Working...
                      X