Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio moto?

Chiedo un parere anche a voi
    Ho un' Hypermotard presa usata a maggio, e con la quale ? una continua "lotta" tra il venderla e il tenerla... La moto in s? non ? male, su per i passi ? divertente, in due ? comoda, ti stressa poco per divertirti, ma proprio non mi ci riesco ad abituare, se ci aggiungiamo anche che per sistemarla ci ho speso un bel p? di soldi, tra cui le sospensioni ri-fatte fare da Lanci...ma continuano a non piacermi...
    Ma veniamo alla dimanda
    Ho trovato una 848 del 2008 e 11600Km in un concessionario, con una serie infinita di accessori, quali:
    Scarico completo Termignoni
    Sospensioni Ohlins Ant/Post
    Cerchi in magnesio forgiato
    Pinze Brembo ricavate dal pieno in due pezzi
    Frizione a secco
    Ammortizzaotre di sterzo
    Pompe freno/frizione radiali Brembo
    E' questa, prezzo 12500.

Secondo voi vale la pena dar via la mia per questa?Ci starebbe uno scambio alla pari? Per un eventuale permuta, quanto ci dovrei rimettere?
    La mia moto ? questa:

• Font Size
    Aspetto economico: due moto che partono da un listino allineato, entrambe molto accessoriate. La tua 2007, l'848 del 2008. Chilometraggio simile. Secondo me la differenza e' l'anno di differenza. 1000-1500 euro, a tuo sfavore.

Altri aspetti: va dove ti porta il cuore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Aspetto economico: due moto che partono da un listino allineato, entrambe molto accessoriate. La tua 2007, l'848 del 2008. Chilometraggio simile. Secondo me la differenza e' l'anno di differenza. 1000-1500 euro, a tuo sfavore.

Altri aspetti: va dove ti porta il cuore...
      Per il prezzo mi starebbe anche bene una minima differenza Per la guida non vedo l'ora di passare un'altra volta al rigore ciclistico di una SBK...mi frena un p? l'848 in s?, non vorrei ritrovarmi con l'ennesima moto con cui non mi trovo, sarebbe la mia fine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Per il prezzo mi starebbe anche bene una minima differenza Per la guida non vedo l'ora di passare un'altra volta al rigore ciclistico di una SBK...mi frena un p? l'848 in s?, non vorrei ritrovarmi con l'ennesima moto con cui non mi trovo, sarebbe la mia fine...
        Non puoi andare in un Ducati Store e provarla? e/o non hai qualche amico che te la potrebbe far provare?
        Fossi in te valuterei seriamente di venderla con meno accessori e a quel punto prendere la 1098S di Desmoone che la da via a 11.000 euro, che ? molto, molto meglio di una 848

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Non puoi andare in un Ducati Store e provarla? e/o non hai qualche amico che te la potrebbe far provare?
          Fossi in te valuterei seriamente di venderla con meno accessori e a quel punto prendere la 1098S di Desmoone che la da via a 11.000 euro, che ? molto, molto meglio di una 848

Ce l'ha mio cognato...l'ho provata, il motore non ? per nulla male, su strada v? benissimo, quello che mi ha un p? deluso ? l'allungo, il motore in alto tende a finire presto, ma di certo non saranno l'autostrada o Monza i luoghi dove la porterei La 1098 l'ho avuta, anzi due per essere precisi, ma usarla solo per strada non ha senso...Quella del gran capo ? interessante, ma non accetta permute, il concessionario invece si

Comment

• Font Size
            Ce l'ha mio cognato...l'ho provata, il motore non ? per nulla male, su strada v? benissimo, quello che mi ha un p? deluso ? l'allungo, il motore in alto tende a finire presto, ma di certo non saranno l'autostrada o Monza i luoghi dove la porterei La 1098 l'ho avuta, anzi due per essere precisi, ma usarla solo per strada non ha senso...Quella del gran capo ? interessante, ma non accetta permute, il concessionario invece si
            E ci credo, 12.500 euro una 848... ? pura follia seppur abbia le solite frocerie da bar che su strada senti poconiente...

Comment

• Font Size
              Se vuoi ti do la mia e discutiamo un conguaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                E ci credo, 12.500 euro una 848... ? pura follia seppur abbia le solite frocerie da bar che su strada senti poconiente...
                Ah certo 12500 sono tanti, ma se il cambio ? alla pari chissenefrega

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Se vuoi ti do la mia e discutiamo un conguaglio
                Simo francamente per la tua ci vorrebbe un sostanzioso conguaglio, che non posso spendere

Comment

• Font Size
                  Ah certo 12500 sono tanti, ma se il cambio ? alla pari chissenefrega

Simo francamente per la tua ci vorrebbe un sostanzioso conguaglio, che non posso spendere
                  Peccato ...Mi piace troppo la tua

Comment

• Font Size
                    Peccato ...Mi piace troppo la tua

Ma scusa non stavi cercando una 1198S nera?

Comment

• Font Size
                      ma scusa prendi il 1098s di Desmoone no?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ma scusa prendi il 1098s di Desmoone no?!?!?!
                        Il problema ? che non accetta permute, e lo capisco, e io non riesco a vendere la mia...L'unica soluzione ? uno scambio/permuta con un concessionario

Comment

• Font Size
                          Ma scusa non stavi cercando una 1198S nera?
                          Eh a trovarla caxxo!!Ducati nn le produce pi? ed in giro nn si trova niente

Comment

• Font Size
                            Eh a trovarla caxxo!!Ducati nn le produce pi? ed in giro nn si trova niente
                            prendila rossa e cambiaci le carene..qui a colleferro un ragazzo si vende la sua 1198 rossa con 5600 km a 11.000....fai te...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              prendila rossa e cambiaci le carene..qui a colleferro un ragazzo si vende la sua 1198 rossa con 5600 km a 11.000....fai te...
                              Ma anche trovarla rossa ? un problema!!la Ducati ne ha qualcuna base, e i conc in giro nn la cedono al mio conc.

Comment

X
                              Working...
                              X