Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bwahhaaha insomma gli era piaciuta!!
Collapse
X
-
io gli chiederei se vende il telaio pierobon a parte e gli do in permuta il mio...
ma come fai a mettere il telaio pierobon su una stradale? ed i numeri? bah!
Comment
-
Originally posted by prix View Postio gli chiederei se vende il telaio pierobon a parte e gli do in permuta il mio...
Comment
-
Originally posted by prix View Postio gli chiederei se vende il telaio pierobon a parte e gli do in permuta il mio...
Comment
-
Originally posted by belot View Postnon ? l'amico di arabycola?
Sono passato dai meccanici che gli hanno fatto il lavoro (gli stessi che hanno messo mano alla mia hyper) e il motivo della vendita ?, come cmq dice nel post, motivi personali... quindi lascerei perdere battute del tipo, gli ? piaciuta o meno...
Sapendo, capisco il motivo della vendita..
Dal vivo la moto ? una bellezza..
Comment
-
Originally posted by blasfemo View Postsi ? lui..
Sono passato dai meccanici che gli hanno fatto il lavoro (gli stessi che hanno messo mano alla mia hyper) e il motivo della vendita ?, come cmq dice nel post, motivi personali... quindi lascerei perdere battute del tipo, gli ? piaciuta o meno...
Sapendo, capisco il motivo della vendita..
Dal vivo la moto ? una bellezza..
Non me ne volere, ma uno che scrive su internet di non rompergli i cogli@ni non ? uno regolare, internet ? bello anche per questo, per il resto ci sono i saloni per vendere.
Comment
-
quoto Prix, io non comprerei mai da uno che scive "non rompetemi i coglioni" in un suo annuncio , sembra quasi che stia facendo un favore a noi a vendere la sua moto... mi da l'idea di essere una persona con un caratteraccio con cui non vorrei mai avere a che fare.
Immaginatevi se dopo la vendita si presenta un problema e dovete contattarlo per risolverlo..
e non ci sono problemi personali che tengano
Comment
X
Comment