Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bwahhaaha insomma gli era piaciuta!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    quoto Prix, io non comprerei mai da uno che scive "non rompetemi i coglioni" in un suo annuncio , sembra quasi che stia facendo un favore a noi a vendere la sua moto... mi da l'idea di essere una persona con un caratteraccio con cui non vorrei mai avere a che fare.
    Immaginatevi se dopo la vendita si presenta un problema e dovete contattarlo per risolverlo..

e non ci sono problemi personali che tengano
    si infatti.un perfetto idota quanto a comportamento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      Non me ne volere, ma uno che scrive su internet di non rompergli i cogli@ni non ? uno regolare, internet ? bello anche per questo, per il resto ci sono i saloni per vendere.
      su questo hai ragionissimo...
      non avevo capito che il titolo di questo tread era dovuto al suo poco "savoir faire".. pensavo fosse per altro..

allora mi correggo...

Poca intelligenza nel suo messaggio di vendita, ma rispetto il motivo per il quale se ne deve separare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by blasfemo View Post
        Poca intelligenza nel suo messaggio di vendita, ma rispetto il motivo per il quale se ne deve separare..
        possiamo sapere questo motivo, anche a grandi linee senza scendere nei particolari... magari rivalutiamo anche noi la persona !

Comment

• Font Size
          possiamo sapere questo motivo, anche a grandi linee senza scendere nei particolari... magari rivalutiamo anche noi la persona !
          quoto....:gaen:

se faccio una domanda....almeno sapere il motivo perche' mi manda affanculo

Comment

• Font Size
            da quel che mi ha detto il nostro meccanico, il proprietario ha perso da poco un caro amico per colpa di un incidente su due ruote e lui, con anche un po la famiglia a seguito, ha deciso di separarsene

Per il resto io la persona NON la conosco.. ci ho solo scambiato un pomeriggo qualche parola..

Comment

• Font Size
              Visto che un mi interessa i 00 li conserva interi x migliori utilizzi.vero ? che ha messo il mondo sopra

Comment

X
              Working...
              X