Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 base senza abs : pro e contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Nn so a che prezzo l'hai trovata ....
    scambio alla pari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Senza ABS manco morto...questo ? il mio pensiero!
      Pienamente d'accordo.

Simone

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        scambio pari e patta con una MTS base 2011, intonza e stracolma di accessori, set valigie e un altro anno e mezzo di garanzia. Sto ragazzo vuole ritornare alla guida sportiva.
        Allora subito!

Ultima domanda, non ? che poi ti mancher? la sportiva?

Comment

• Font Size
          Se l'hai trovata ad un super prezzo... prendila...
          Ma come detto prima il prezzo dev'essere SUPER.

X un discorso di rivendibilit? + che altro.

X quel che riguarda l'abs io sono uno di quelli che a causa sua stava perdendo la vita con il Gs.. quindi preferisco avere sempre il pieno controllo.. se blocco e cado son pirla io..

Se i freni mi mollano di colpo x un errore della centralina.. mi rompe non poco le palle..(mi ? capitato con il 1150 GS.

Per? ripeto.. mia personalissima esperienza che ha influenzato di molto il parere.

Sicuramente l'abs del multi ? iperTENNOLOGICO e menate varie.. se c'? ok.. me lo tengo..
          Se non c'? va bene uguale... anzi ne son quasi + felice!

Comment

• Font Size
            scambio pari e patta con una MTS base 2011, intonza e stracolma di accessori, set valigie e un altro anno e mezzo di garanzia. Sto ragazzo vuole ritornare alla guida sportiva.
            E' la stessa fine che farai tu, e che ha fatto simo1098(s)ardo... Rag? queste son moto alla stregua dei SUV, vanno tanto di moda, son faschion, andranno anche bene, ma non hanno nulla a che vedere con il vero piacere di guidare una moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25
              sicuramente va bene come l'altra con tutte le diavolerie elettroniche e la sosp gialle, il problema e quando la rivendi che nessuno la vuole, oramai siamo tutti fissati con abs,tc ecc., pero' fino a ieri abbiamo guidato senza gorssi problemi senza nulla!!
              P.s. se non ti interessa spendere quei soldi in piu sicurament ehai un mezzo piu commerciale e sicuro!
              Nn so a che prezzo l'hai trovata ,ci sta a rinunciare alle sospensioni elettroniche( anche se si potr? dire ci? che si vuole ma sentire le variazioni di assetto in marcia e la possibilit? di personalizzazione dei vari mode ? molto bello oltre che utile ) ma rinunciare all'abs soprattuto per uso turistico o cittadino ? una cosa assurda per questo modello, io l'ho trovata parecchio utile in citt? e sul bagnato,mi ha salvato un paio di volte situazioni dove sicuramente sarei andato per terra. Oltre che come usato perder? di pi?
              Saresti andato in terra...senza troppi problemi per?
              Last edited by stradivari; 06-10-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                scambio alla pari.
                Per curiosit? ha provato a fare un preventivo su una base con o senza ABS?

Comunque l'avrei fatto solo se aveva l'abs

Comment

• Font Size
                  E lo so...

Comment

• Font Size
                    Per curiosit? ha provato a fare un preventivo su una base con o senza ABS?

Comunque l'avrei fatto solo se aveva l'abs
                    ci stanno 1100? di differenza

Comment

• Font Size
                      ci stanno 1100? di differenza
                      Basta una poccola scivolatina a 30 Km/h su fondo viscido per ripagarsi l'optionals alla stragrande!

Comment

• Font Size
                        Stradi...l'abs ? un optional che non deve essere tale. Deve essere di serie.

La domanda ?: si pu? guidare bene anche senza? Secondo me si...Altrimenti non dovrei mai guidare ne la mia 1098 ne la mia S2R

Comment

• Font Size
                          Basta una poccola scivolatina a 30 Km/h su fondo viscido per ripagarsi l'optionals alla stragrande!
                          Stradi...leggi bene.
                          Non sto acquistando una moto nuova...ovviamente non avrei dubbio alcuno.
                          Mi ? stato piuttosto proposto uno scambio allettante..alla pari....tra una MTS1200 base full full optionals molto recente....con la mia 1098s completa.

Comment

• Font Size
                            Stradi...l'abs ? un optional che non deve essere tale. Deve essere di serie.

La domanda ?: si pu? guidare bene anche senza? Secondo me si...Altrimenti non dovrei mai guidare ne la mia 1098 ne la mia S2R
                            Certo che si pu? guidare bene...ma si guida meno sicuri, con un mezzo, peraltro, che ? fatto per essere usato il pi? possibile, a differenza di una supersportiva!
                            Se prendi la Multistrada ? per...farci strada, quanta pi? possibile.
                            Pi? ci vai, pi? giustifichi l'acquisto...

Comment

• Font Size
                              Certo che si pu? guidare bene...ma si guida meno sicuri, con un mezzo, peraltro, che ? fatto per essere usato il pi? possibile, a differenza di una supersportiva!
                              Se prendi la Multistrada ? per...farci strada, quanta pi? possibile.
                              Pi? ci vai, pi? giustifichi l'acquisto...
                              Quoto, poi la multi si presta anche all'utilizzo giornaliero per far tutto io la uso sempre in tutte le condizioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25
                                sicuramente va bene come l'altra con tutte le diavolerie elettroniche e la sosp gialle, il problema e quando la rivendi che nessuno la vuole, oramai siamo tutti fissati con abs,tc ecc., pero' fino a ieri abbiamo guidato senza gorssi problemi senza nulla!!
                                P.s. se non ti interessa spendere quei soldi in piu sicurament ehai un mezzo piu commerciale e sicuro!
                                guarda Paolo...vedendo a quanto mi sta succedendo a me con il 1098s.....credo sia proprio l'esatto contrario.
                                Un 1098 base oggi si venderebbe in un lampo.

Comment

X
                                Working...
                                X