Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 base senza abs : pro e contro
Collapse
X
-
Se l'hai trovata ad un super prezzo... prendila...
Ma come detto prima il prezzo dev'essere SUPER.
X un discorso di rivendibilit? + che altro.
X quel che riguarda l'abs io sono uno di quelli che a causa sua stava perdendo la vita con il Gs.. quindi preferisco avere sempre il pieno controllo.. se blocco e cado son pirla io..
Se i freni mi mollano di colpo x un errore della centralina.. mi rompe non poco le palle..(mi ? capitato con il 1150 GS.
Per? ripeto.. mia personalissima esperienza che ha influenzato di molto il parere.
Sicuramente l'abs del multi ? iperTENNOLOGICO e menate varie.. se c'? ok.. me lo tengo..
Se non c'? va bene uguale... anzi ne son quasi + felice!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postscambio pari e patta con una MTS base 2011, intonza e stracolma di accessori, set valigie e un altro anno e mezzo di garanzia. Sto ragazzo vuole ritornare alla guida sportiva.Rag? queste son moto alla stregua dei SUV, vanno tanto di moda, son faschion, andranno anche bene, ma non hanno nulla a che vedere con il vero piacere di guidare una moto...
Comment
-
Originally posted by paolo25sicuramente va bene come l'altra con tutte le diavolerie elettroniche e la sosp gialle, il problema e quando la rivendi che nessuno la vuole, oramai siamo tutti fissati con abs,tc ecc., pero' fino a ieri abbiamo guidato senza gorssi problemi senza nulla!!
P.s. se non ti interessa spendere quei soldi in piu sicurament ehai un mezzo piu commerciale e sicuro!Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn so a che prezzo l'hai trovata ,ci sta a rinunciare alle sospensioni elettroniche( anche se si potr? dire ci? che si vuole ma sentire le variazioni di assetto in marcia e la possibilit? di personalizzazione dei vari mode ? molto bello oltre che utile ) ma rinunciare all'abs soprattuto per uso turistico o cittadino ? una cosa assurda per questo modello, io l'ho trovata parecchio utile in citt? e sul bagnato,mi ha salvato un paio di volte situazioni dove sicuramente sarei andato per terra. Oltre che come usato perder? di pi?Last edited by stradivari; 06-10-11, 16:38.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSaresti andato in terra...senza troppi problemi per?
La domanda ?: si pu? guidare bene anche senza? Secondo me si...Altrimenti non dovrei mai guidare ne la mia 1098 ne la mia S2R
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBasta una poccola scivolatina a 30 Km/h su fondo viscido per ripagarsi l'optionals alla stragrande!
Non sto acquistando una moto nuova...ovviamente non avrei dubbio alcuno.
Mi ? stato piuttosto proposto uno scambio allettante..alla pari....tra una MTS1200 base full full optionals molto recente....con la mia 1098s completa.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostStradi...l'abs ? un optional che non deve essere tale. Deve essere di serie.
La domanda ?: si pu? guidare bene anche senza? Secondo me si...Altrimenti non dovrei mai guidare ne la mia 1098 ne la mia S2R
Se prendi la Multistrada ? per...farci strada, quanta pi? possibile.
Pi? ci vai, pi? giustifichi l'acquisto...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCerto che si pu? guidare bene...ma si guida meno sicuri, con un mezzo, peraltro, che ? fatto per essere usato il pi? possibile, a differenza di una supersportiva!
Se prendi la Multistrada ? per...farci strada, quanta pi? possibile.
Pi? ci vai, pi? giustifichi l'acquisto...
Comment
-
Originally posted by paolo25sicuramente va bene come l'altra con tutte le diavolerie elettroniche e la sosp gialle, il problema e quando la rivendi che nessuno la vuole, oramai siamo tutti fissati con abs,tc ecc., pero' fino a ieri abbiamo guidato senza gorssi problemi senza nulla!!
P.s. se non ti interessa spendere quei soldi in piu sicurament ehai un mezzo piu commerciale e sicuro!
Un 1098 base oggi si venderebbe in un lampo.
Comment
X
Comment