Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 base senza abs : pro e contro
Collapse
X
-
Se l'hai trovata ad un super prezzo... prendila...
Ma come detto prima il prezzo dev'essere SUPER.
X un discorso di rivendibilit? + che altro.
X quel che riguarda l'abs io sono uno di quelli che a causa sua stava perdendo la vita con il Gs.. quindi preferisco avere sempre il pieno controllo.. se blocco e cado son pirla io..
Se i freni mi mollano di colpo x un errore della centralina.. mi rompe non poco le palle..(mi ? capitato con il 1150 GS.
Per? ripeto.. mia personalissima esperienza che ha influenzato di molto il parere.
Sicuramente l'abs del multi ? iperTENNOLOGICO e menate varie.. se c'? ok.. me lo tengo..
Se non c'? va bene uguale... anzi ne son quasi + felice!
Comment
-
E' la stessa fine che farai tu, e che ha fatto simo1098(s)ardo...Originally posted by desmoone View Postscambio pari e patta con una MTS base 2011, intonza e stracolma di accessori, set valigie e un altro anno e mezzo di garanzia. Sto ragazzo vuole ritornare alla guida sportiva.
Rag? queste son moto alla stregua dei SUV, vanno tanto di moda, son faschion, andranno anche bene, ma non hanno nulla a che vedere con il vero piacere di guidare una moto...
Comment
-
Originally posted by paolo25sicuramente va bene come l'altra con tutte le diavolerie elettroniche e la sosp gialle, il problema e quando la rivendi che nessuno la vuole, oramai siamo tutti fissati con abs,tc ecc., pero' fino a ieri abbiamo guidato senza gorssi problemi senza nulla!!
P.s. se non ti interessa spendere quei soldi in piu sicurament ehai un mezzo piu commerciale e sicuro!Saresti andato in terra...senza troppi problemi per?Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn so a che prezzo l'hai trovata ,ci sta a rinunciare alle sospensioni elettroniche( anche se si potr? dire ci? che si vuole ma sentire le variazioni di assetto in marcia e la possibilit? di personalizzazione dei vari mode ? molto bello oltre che utile ) ma rinunciare all'abs soprattuto per uso turistico o cittadino ? una cosa assurda per questo modello, io l'ho trovata parecchio utile in citt? e sul bagnato,mi ha salvato un paio di volte situazioni dove sicuramente sarei andato per terra. Oltre che come usato perder? di pi?
Last edited by stradivari; 06-10-11, 16:38.
Comment
-
-
Stradi...l'abs ? un optional che non deve essere tale. Deve essere di serie.Originally posted by stradivari View PostSaresti andato in terra...senza troppi problemi per?
La domanda ?: si pu? guidare bene anche senza? Secondo me si...Altrimenti non dovrei mai guidare ne la mia 1098 ne la mia S2R
Comment
-
Stradi...leggi bene.Originally posted by stradivari View PostBasta una poccola scivolatina a 30 Km/h su fondo viscido per ripagarsi l'optionals alla stragrande!
Non sto acquistando una moto nuova...ovviamente non avrei dubbio alcuno.
Mi ? stato piuttosto proposto uno scambio allettante..alla pari....tra una MTS1200 base full full optionals molto recente....con la mia 1098s completa.
Comment
-
Certo che si pu? guidare bene...ma si guida meno sicuri, con un mezzo, peraltro, che ? fatto per essere usato il pi? possibile, a differenza di una supersportiva!Originally posted by desmoone View PostStradi...l'abs ? un optional che non deve essere tale. Deve essere di serie.
La domanda ?: si pu? guidare bene anche senza? Secondo me si...Altrimenti non dovrei mai guidare ne la mia 1098 ne la mia S2R
Se prendi la Multistrada ? per...farci strada, quanta pi? possibile.
Pi? ci vai, pi? giustifichi l'acquisto...
Comment
-
Quoto, poi la multi si presta anche all'utilizzo giornaliero per far tutto io la uso sempre in tutte le condizioniOriginally posted by stradivari View PostCerto che si pu? guidare bene...ma si guida meno sicuri, con un mezzo, peraltro, che ? fatto per essere usato il pi? possibile, a differenza di una supersportiva!
Se prendi la Multistrada ? per...farci strada, quanta pi? possibile.
Pi? ci vai, pi? giustifichi l'acquisto...
Comment
-
guarda Paolo...vedendo a quanto mi sta succedendo a me con il 1098s.....credo sia proprio l'esatto contrario.Originally posted by paolo25sicuramente va bene come l'altra con tutte le diavolerie elettroniche e la sosp gialle, il problema e quando la rivendi che nessuno la vuole, oramai siamo tutti fissati con abs,tc ecc., pero' fino a ieri abbiamo guidato senza gorssi problemi senza nulla!!
P.s. se non ti interessa spendere quei soldi in piu sicurament ehai un mezzo piu commerciale e sicuro!
Un 1098 base oggi si venderebbe in un lampo.
Comment
X

Comment