Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ST3 con 4 propriertari. Compro ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Figurati !

Non hai idea di quante volte mi sbaglio io... questa volta mi ? andata di lusso che ero un p? pi? informato.

Comment

• Font Size
      io non me la menerei tanto, anche io cambio moto spesso e non riesco mai a farci km, quando sei di mezza et? hai la possibilit? di cambiare i giocattoli e poco tempo x usarli

Comment

• Font Size
        Quando comprai il Monster 620 ad un prezzo molto basso aveva avuto 3 proprietari e 20000 Km, ? vero che non ? una moto turistica ma in ogni caso ognuno dei precedenti proprietari ne fece pochi.
        Io feci 11000 Km in un anno, nessun problema, moto perfetta!
        Quindi sicuramente ? meglio sffidarsi ai vari controlli di sorta prima dell'acquisto che non perdere tempo in strane congetture che non portano da nessuna parte!

Comment

• Font Size
          Comunque alla fine NON l'ho presa.

Comment

• Font Size
            per quale motivo?

Comment

• Font Size
              Diciamo che un insieme di fatti oggettivi (proprietari e tempo tenuto dai proprietari) ed un nuovo elemento, che preferisco tenere per me, mi hanno fatto desistere.

I proprietari, come detto, sono quattro. Cosa pi? strana, ricontrollando bene, ? che gli ultimi due l'hanno tenuta 5 mesi e l'ultimo addirittura l'ha messa in vendita appena comprata (2 settimane dopo).

In pi?, come detto, telefonando telefonando, ? emerso un nuovo elemento che per? preferisco tenermi per me.

Grazie a tutti dei consigli.

Il mio momento economico mi IMPONE di non sbagliare. Se prendo una moto con un problema, potrei non avere i soldi per risolvere ed una moto in cui io sarei il quinto proprietario ? INVENDIBILE... quindi mi sarei un p? incastrato (considerando i concessionari io sarei il settimo proprietario, ma quelli non contano).
              Last edited by Dueruote_; 07-10-11, 06:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Diciamo che un insieme di fatti oggettivi (proprietari e tempo tenuto dai proprietari) ed un nuovo elemento, che preferisco tenere per me, mi hanno fatto desistere.

I proprietari, come detto, sono quattro. Cosa pi? strana, ricontrollando bene, ? che gli ultimi due l'hanno tenuta 5 mesi e l'ultimo addirittura l'ha messa in vendita appena comprata (2 settimane dopo).

In pi?, come detto, telefonando telefonando, ? emerso un nuovo elemento che per? preferisco tenermi per me.

Grazie a tutti dei consigli.

Il mio momento economico mi IMPONE di non sbagliare. Se prendo una moto con un problema, potrei non avere i soldi per risolvere ed una moto in cui io sarei il quinto proprietario ? INVENDIBILE... quindi mi sarei un p? incastrato (considerando i concessionari io sarei il settimo proprietario, ma quelli non contano).
                Da ST3ista....chiedo PM!!!:gaen:

Comment

X
                Working...
                X