Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Diavel...

...quanti cavalli "veri" ha alla ruota?

Su Motorcyclist di questo mese, che ho appena ricevuto, c'e' il test comparativo tra Diavel e Vmax e, tra la sopresa dei giornalisti, il risultato del dynotest per la Diavel e' stato di.... 129.1 cavalli (169.6 per la Vmax). Ma Ducati non ne dichiara 162 all'albero?

Per quanto riguarda il confronto tra le due beh, il risultato ve lo lascio immaginare

• Font Size
    sarebbe curioso l'erogazione e quanti ne ha gi? a met? del regime massimo (tipo se fa 10.000giri vedere quanti ne ha a 5.000)... perch? da 0-100 (da quel che ho capito) va pi? forte della 1198..
    Last edited by Alberto2811; 04-10-11, 17:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post

Su Motorcyclist di questo mese, che ho appena ricevuto, c'e' il test comparativo tra Diavel e Vmax e, tra la sopresa dei giornalisti, il risultato del dynotest per la Diavel e' stato di.... 129.1 cavalli (169.6 per la Vmax). Ma Ducati non ne dichiara 162 all'albero?
      Per la VMax ne dichiarano 200

Simone

Comment

• Font Size

Per quanto riguarda il confronto tra le due beh, il risultato ve lo lascio immaginare
        il risultato e' che la vmax batte il diavel solo sul dritto,per il resto suca,pesa 100kg in piu',se stoner si mette alla guida del vmax io con il diavel me lo mangio,ammmm un sol boccone.
        per piacere il confronto e' vecchio e non ci sono storie,mamma mia,ma dove vivi e' una storia vecchia

Comment

• Font Size

magari l'esemplare in questione aveva un problema, ci pu? sempre stare un esemplare sfigato
          quale ? la media rilevata in varie riviste?

io ho poca fantasia, parlami dei risultati de confronto

Comment

• Font Size
            In effetti c'? un Po troppa differenza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              il risultato e' che la vmax batte il diavel solo sul dritto,per il resto suca,pesa 100kg in piu',se stoner si mette alla guida del vmax io con il diavel me lo mangio,ammmm un sol boccone.
              per piacere il confronto e' vecchio e non ci sono storie,mamma mia,ma dove vivi e' una storia vecchia
              Sboronata su Stoner a parte potresti anche avere ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                magari l'esemplare in questione aveva un problema, ci pu? sempre stare un esemplare sfigato
                quale ? la media rilevata in varie riviste?

io ho poca fantasia, parlami dei risultati de confronto
                un 1200 contro un 1600 uno 160 cv e l'altro 200 sui 400 mt vince per un soffio il vmax.
                poi per fermarsi il vmax ha avuto bisogno di 2km,il diavel di venti metri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  sarebbe curioso l'erogazione e quanti ne ha gi? a met? del regime massimo (tipo se fa 10.000giri vedere quanti ne ha a 5.000)... perch? da 0-100 (da quel che ho capito) va pi? forte della 1198..
                  Va piu forte della 1198 perche riesce a scaricare a terra tutta la potenza, grazie al passo piu lungo evita le impennate e poi l'impronta a terra della gomma...

Ps. ma con un pazzo come diavel in giro come vi viene in mente di mettere in dubbio le prestazione di questa moto?

Comment

• Font Size
                    Risposta assolutamente inutile

Comment

• Font Size
                      un 1200 contro un 1600 uno 160 cv e l'altro 200 sui 400 mt vince per un soffio il vmax.
                      poi per fermarsi il vmax ha avuto bisogno di 2km,il diavel di venti metri
                      che vi rode che ha maggior cilindrata?

Comment

• Font Size
                        Risposta assolutamente inutile

scusa senza offesa,ma il tuo post.e'inutile ed e' storia vecchia.
                        comunque il diavel e' superiore alla tua attuale moto

poi per l'ultima volta si dice IL DIAVEL NON LA accipiripicchia

Comment

• Font Size
                          E' chiaro che la Diavel sia migliore in tutto e per tutto anche su questa rivista ( e persino piu' economica, visto che costa quasi 3mila dollari in meno) ma il risultato al banco ha stupito anche i tester che, in proposito, dicono:

Imagine our surprise when our test bike managed a relativey underwheling 129bhp at 9300rpm, especially when Ducati specs claim 162 cavalli (in italiano ) at 9500. What gives? We are not sure but other press bikes make about the same power. Disappointing? Sure...
                          Da qui la domanda posta nel thread.

Comment

• Font Size
                            scusa senza offesa,ma il tuo post.e'inutile ed e' storia vecchia.
                            comunque il diavel e' superiore alla tua attuale moto

poi per l'ultima volta si dice IL DIAVEL NON LA accipiripicchia

Ma cos'e' storia vecchia, la potenza effettiva de LA DIAVEL rilevata al banco? Ci sono stati thread in proposito? Se si, mi scuso e chiedo la cortesia di postare il link, altrimenti

Comment

• Font Size
                              la mia ha 162cv,te lo assicuro,forse avevano il banco rotto,visto che tutte e due le moto mancano di cv,nella stessa misura poi

Comment

X
                              Working...
                              X