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Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=jacknipper;7752248]non mi ? chiara una cosa: sei spaventato dai cv e preferisci un modello senza tc?
poi, ripeto, parliamo di una moto seminuova al suo stadio di sviluppo finale, quindi perfetto, con tutte le novit? e le caratteristiche di una moto moderna rispetto ad una moto del 2008 a cui manca tutto quanto sopra e cha ha solo in pi? forse 1500? di ohlins che puoi recuperare con calma successivamente se proprio ne sentirai il bisogno?
Il 1098s ce l'ha un mio amico,l'ho provato e lo ritengo un gioiello su tutti i fronti....non riesco a trovarci un difetto neanche a volerlo,e so di amici che le scannano e vanno mediamente bene...
Ricordo anni f? che le versioni + potenti erano si veloci ma davano poi problemi con il passare dei km ai carter oppure all'albero motore,ad esempio.
Vorrei evitare di incorrere in questi problemi tra 10000 km per avere 10cv in +,? questa la mia paura..
Sul Dtc ho dei dubbi ma solo perch? non l'ho mai provato su una moto e non so quanto sia utile o quanto sia gadget...
idem per le Showa,non so come si comportino,? per questo che chiedo consigli a possessori di 1198..
se usi pirelli non avrai problemi con il dtc, altrimenti ? abbastanza inutile
se non ho capito male il 1098 ? parecchio usato, mentre l'1198 ? pi? fresco: se hai paura di avere problemi con il motore non c'? nemmeno da stare a pensarci
Ho sempre saputo che tra 1098 e 1198 c'? una grande differenza di erogazione. Pi? scorbutica la 1098 e pi? lineare la 1198. Alla fine, cavalli a parte, credo siano due motori sostanzialmente diversi come sensazione. Esteticamente il 1098 mi piace molto di pi?.
Ovviamente parli chi li ha provati entrambi e soprattutto chi ce li ha entrambi come qualcuno del forum se non erro.
Post ke interessa pure a me visto ke in primavera mi piacerebbe prendere un Ducatino ankio e appunto sn indeciso tra 1098 e 1198,
grazie a tutti quelli ke daranno informazioni utili x scegliere tra le due
se usi pirelli non avrai problemi con il dtc, altrimenti ? abbastanza inutile se non ho capito male il 1098 ? parecchio usato, mentre l'1198 ? pi? fresco: se hai paura di avere problemi con il motore non c'? nemmeno da stare a pensarci
perche'?
usate pirelli, dunlop e bridgestone....e ho solo cambiato livello di intervento proprio come il sistema ti da opportunita' di fare
se non sbaglio il dtc non si regola secondo la circonferenza della gomma, ed ? settato per pirelli (a meno che non sia diverso da quello della r)
parlo di esperienze personali...e a me funziona, poi se sia uguale a quello della R non lo so'...
cmq qui c'e' qualcuno che ha anche montato gomme come le dunlop kr con circonferenze completamente diverse da quelle tradizionali (vedi elio e c.) e sembra che funga
parlo di esperienze personali...e a me funziona, poi se sia uguale a quello della R non lo so'...
cmq qui c'e' qualcuno che ha anche montato gomme come le dunlop kr con circonferenze completamente diverse da quelle tradizionali (vedi elio e c.) e sembra che funga
quoto
il dtc funziona bene anche utilizzando dunlop kr
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