Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto tra 1098s e 1198..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? che ci sono... ti segnalo anche la mia
    Last edited by desmoone; 03-10-11, 15:31.

Comment

• Font Size
      Gaucho...ho eliminato tutti i crosspost se no diventa un puttanaio.
      Comunque se ? interessato trover? il tuo topic, come il mio, nel mercatino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        allora convinci leo

ps: l'hai messa in vendita su DDG? A quanto?
        Ancora no qui, comunque 20000? con oltre 3000 ? di accessori inclusi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          se cerchi un bicilindrico, io valuterei un KTM RC8
          Anche ma dal 2009 in poi

Comment

• Font Size
            [QUOTE=jacknipper;7752248]non mi ? chiara una cosa: sei spaventato dai cv e preferisci un modello senza tc?
            poi, ripeto, parliamo di una moto seminuova al suo stadio di sviluppo finale, quindi perfetto, con tutte le novit? e le caratteristiche di una moto moderna rispetto ad una moto del 2008 a cui manca tutto quanto sopra e cha ha solo in pi? forse 1500? di ohlins che puoi recuperare con calma successivamente se proprio ne sentirai il bisogno?

Il 1098s ce l'ha un mio amico,l'ho provato e lo ritengo un gioiello su tutti i fronti....non riesco a trovarci un difetto neanche a volerlo,e so di amici che le scannano e vanno mediamente bene...
            Ricordo anni f? che le versioni + potenti erano si veloci ma davano poi problemi con il passare dei km ai carter oppure all'albero motore,ad esempio.
            Vorrei evitare di incorrere in questi problemi tra 10000 km per avere 10cv in +,? questa la mia paura..
            Sul Dtc ho dei dubbi ma solo perch? non l'ho mai provato su una moto e non so quanto sia utile o quanto sia gadget...
            idem per le Showa,non so come si comportino,? per questo che chiedo consigli a possessori di 1198..

Comment

• Font Size
              le showa per uso stradale vanno pi? che bene

se usi pirelli non avrai problemi con il dtc, altrimenti ? abbastanza inutile

se non ho capito male il 1098 ? parecchio usato, mentre l'1198 ? pi? fresco: se hai paura di avere problemi con il motore non c'? nemmeno da stare a pensarci

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ancora no qui, comunque 20000? con oltre 3000 ? di accessori inclusi
                ma quante moto cambi????

Comment

• Font Size
                  i cerchi forgiati del 1098s sono cos? poco influenti?
                  personalmente sulla mia ? una delle due cose che pi? mi ha migliorato la moto...

Comment

• Font Size
                    Ho sempre saputo che tra 1098 e 1198 c'? una grande differenza di erogazione. Pi? scorbutica la 1098 e pi? lineare la 1198. Alla fine, cavalli a parte, credo siano due motori sostanzialmente diversi come sensazione. Esteticamente il 1098 mi piace molto di pi?.
                    Ovviamente parli chi li ha provati entrambi e soprattutto chi ce li ha entrambi come qualcuno del forum se non erro.

PS: io terrei il 999s tutta la vita

Comment

• Font Size
                      Post ke interessa pure a me visto ke in primavera mi piacerebbe prendere un Ducatino ankio e appunto sn indeciso tra 1098 e 1198,
                      grazie a tutti quelli ke daranno informazioni utili x scegliere tra le due

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        le showa per uso stradale vanno pi? che bene

se usi pirelli non avrai problemi con il dtc, altrimenti ? abbastanza inutile se non ho capito male il 1098 ? parecchio usato, mentre l'1198 ? pi? fresco: se hai paura di avere problemi con il motore non c'? nemmeno da stare a pensarci
                        perche'?
                        usate pirelli, dunlop e bridgestone....e ho solo cambiato livello di intervento proprio come il sistema ti da opportunita' di fare

Comment

• Font Size
                          se non sbaglio il dtc non si regola secondo la circonferenza della gomma, ed ? settato per pirelli (a meno che non sia diverso da quello della r)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            se non sbaglio il dtc non si regola secondo la circonferenza della gomma, ed ? settato per pirelli (a meno che non sia diverso da quello della r)
                            parlo di esperienze personali...e a me funziona, poi se sia uguale a quello della R non lo so'...
                            cmq qui c'e' qualcuno che ha anche montato gomme come le dunlop kr con circonferenze completamente diverse da quelle tradizionali (vedi elio e c.) e sembra che funga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vinarm View Post
                              parlo di esperienze personali...e a me funziona, poi se sia uguale a quello della R non lo so'...
                              cmq qui c'e' qualcuno che ha anche montato gomme come le dunlop kr con circonferenze completamente diverse da quelle tradizionali (vedi elio e c.) e sembra che funga
                              quoto
                              il dtc funziona bene anche utilizzando dunlop kr

Comment

• Font Size
                                diciamo che bisognerebbe sapere la differenza di prezzo fra le 2 moto, a pari cifra sicuramente quella piu nuova quindi 1198 senza nemmeno pensarci!

Comment

X
                                Working...
                                X