Originally posted by Dyrt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimettiti presto mak1989
Collapse
X
-
-
forza marco,non ti conosco ma ti faccio i mie auguri dai dai dai,non mollare.
ne approfitto per mandare a fanciullo i nostri politici e amministratori per quanto riguarda il discorso guardrail,quanti devono farsi male ancora?
Comment
-
mi dispiace...spero si rimetta preso..
per? dalla dimanmica, se l' ho interpretata bene....mi sa che se l' ? cercata...
infatti il primo contatto con il bmw....credo sia una di quelle classiche situazioni in cui il motociclista piegando, perch? pensa di essere in pista....invade la corsia opposta..
sbaglio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
...mi sembra di aver capito che prima ha sbattuto sullo specchio della bmw...poi ? tornato indietro nel tentativo di in?seguirlo e da li la caduta...comunque sia andata...MARCO NON MOLLARE!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post...mi sembra di aver capito che prima ha sbattuto sullo specchio della bmw...poi ? tornato indietro nel tentativo di in?seguirlo e da li la caduta...comunque sia andata...MARCO NON MOLLARE!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post...mi sembra di aver capito che prima ha sbattuto sullo specchio della bmw...poi ? tornato indietro nel tentativo di in?seguirlo e da li la caduta...
comunque anche a me fa schifo vedere quei guardrail ammazzagente, tra l'altro gli montano ovunque tranne nei posti dove servirebbero realmente, menomale qualcosa st? cambiando
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postforza marco,non ti conosco ma ti faccio i mie auguri dai dai dai,non mollare.
ne approfitto per mandare a fanciullo i nostri politici e amministratori per quanto riguarda il discorso guardrail,quanti devono farsi male ancora?
Comment
-
Marco oggi ha avuto "miglioramenti" dicendogli di aprire gli occhi li ha aperti per 4 volte per una frazione di secondo e anche per stringere la mano la stessa cosa!!!sono stato con lui un'ora e credete non ? facile vederlo in quelle condizioni!!!! domani vi scriver? di nuovo per novit?!!!! grazie a tutti intanto ancora!!!!
Comment
-
auguri mak, spero a questo punto recuperi in fretta...
cmq io il costo lo farei chiudere alle moto... ci si ammazza gente ogni anno, e ogni sabato e domenica diventa una pista...
io ? 2 anni ormai che sto cercando di convincere amici a non andarci, con scarsi risultati...
vabb? si vede che vi puzza proprio la vita...
Comment
-
Originally posted by andry89 View PostMarco oggi ha avuto "miglioramenti" dicendogli di aprire gli occhi li ha aperti per 4 volte per una frazione di secondo e anche per stringere la mano la stessa cosa!!!sono stato con lui un'ora e credete non ? facile vederlo in quelle condizioni!!!! domani vi scriver? di nuovo per novit?!!!! grazie a tutti intanto ancora!!!!
Forza Marco !!!!!
Comment
X
Comment