Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimettiti presto mak1989

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    ovviamente dopo aver picchiato contro lo specchietto della bmw sar? stato talmente carico di paura/adrenalina da perdere la concentrazione e commettere qualche errore, quando leggo che i due incidenti sono distinti....

aldil? della colpa do uno o dell'altro (o di entrambi) anche il pi? stupido dei deficenti saprebbe trovare il nesso di causa che lega i due fatti !

mak
    Se in qualche modo non si collega il fatto, perdera anche un'eventuale copertura assicurativa del danno da parte del propietario dell'auto, in poche parole, oltre la danno anche la beffa!

Comment

• Font Size
      forza marco,non ti conosco ma ti faccio i mie auguri dai dai dai,non mollare.

ne approfitto per mandare a fanciullo i nostri politici e amministratori per quanto riguarda il discorso guardrail,quanti devono farsi male ancora?

Comment

• Font Size
        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          mi dispiace...spero si rimetta preso..

per? dalla dimanmica, se l' ho interpretata bene....mi sa che se l' ? cercata...

infatti il primo contatto con il bmw....credo sia una di quelle classiche situazioni in cui il motociclista piegando, perch? pensa di essere in pista....invade la corsia opposta..

sbaglio?

Comment

• Font Size
            dai dai marco

Comment

• Font Size
              ...mi sembra di aver capito che prima ha sbattuto sullo specchio della bmw...poi ? tornato indietro nel tentativo di in?seguirlo e da li la caduta...comunque sia andata...MARCO NON MOLLARE!

Comment

• Font Size
                Usti che botto !

Tieni duro Marco, ti vogliamo rivedere in sella il prima possibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  ...mi sembra di aver capito che prima ha sbattuto sullo specchio della bmw...poi ? tornato indietro nel tentativo di in?seguirlo e da li la caduta...comunque sia andata...MARCO NON MOLLARE!
                  Veramente l'articolo dice il contrario,? il bmw che avendo riportato danni allo specchietto ? tornato indietro per seguire la moto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    ...mi sembra di aver capito che prima ha sbattuto sullo specchio della bmw...poi ? tornato indietro nel tentativo di in?seguirlo e da li la caduta...
                    io ho capito il contrario, cio? che la bmw ha cercato di raggiungerlo e dunque si ? accorto del fattaccio, se fosse come dici tu non avremmo saputo la storia della bmw e dello specchietto.... o no ?

comunque anche a me fa schifo vedere quei guardrail ammazzagente, tra l'altro gli montano ovunque tranne nei posti dove servirebbero realmente, menomale qualcosa st? cambiando

Comment

• Font Size
                      forza mak

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        forza marco,non ti conosco ma ti faccio i mie auguri dai dai dai,non mollare.

ne approfitto per mandare a fanciullo i nostri politici e amministratori per quanto riguarda il discorso guardrail,quanti devono farsi male ancora?
                        Quoto diavel, e un grosso in bocca al lupo a Marco.

Comment

• Font Size
                          Porca *****...riprenditi presto

Comment

• Font Size
                            Marco oggi ha avuto "miglioramenti" dicendogli di aprire gli occhi li ha aperti per 4 volte per una frazione di secondo e anche per stringere la mano la stessa cosa!!!sono stato con lui un'ora e credete non ? facile vederlo in quelle condizioni!!!! domani vi scriver? di nuovo per novit?!!!! grazie a tutti intanto ancora!!!!

Comment

• Font Size
                              auguri mak, spero a questo punto recuperi in fretta...

cmq io il costo lo farei chiudere alle moto... ci si ammazza gente ogni anno, e ogni sabato e domenica diventa una pista...
                              io ? 2 anni ormai che sto cercando di convincere amici a non andarci, con scarsi risultati...

vabb? si vede che vi puzza proprio la vita...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andry89 View Post
                                Marco oggi ha avuto "miglioramenti" dicendogli di aprire gli occhi li ha aperti per 4 volte per una frazione di secondo e anche per stringere la mano la stessa cosa!!!sono stato con lui un'ora e credete non ? facile vederlo in quelle condizioni!!!! domani vi scriver? di nuovo per novit?!!!! grazie a tutti intanto ancora!!!!
                                tienici aggiornati per cortesia...

Forza Marco !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X