Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 evo, polmone o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Questo e' davvero un commento stupido .

Sai invece quanti impediti ho incontarto io in sella a moto ed auto color blu metallizzato ?
    Questo ? impossibile, ci? che ? blu elettrico scompare nell'iperspazio senza che tu te ne accorga, fa il giro della terra e ti ricompare dietro....

questo ? un commento intelligente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vinz View Post
      io ho un hyper 1100 ed ho avuto modo di provare l'evo per mezza giornata in futa.
      Il motore mi ha deluso un p? in quanto manca un p? dell'erogazione a calcio in culo che ha l'hyper.

Molto probabilmente DTC e motore ancora il rodaggio hanno accentuato questa sensazione ai bassi.

Se mi per? chiedi se passerei all'evo ti rispondo che lo farei anche subito..
      Insieme a tutte le cose che avete gi? detto alla differenza di sensazioni forse contribuisce anche la rapportatura del cambio...

C'? qualcuno che ha l'Evo e l'ha gi? stappata?!
      Sull'Hyper la differenza prima/dopo ? sensibile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Questo ? impossibile, ci? che ? blu elettrico scompare nell'iperspazio senza che tu te ne accorga, fa il giro della terra e ti ricompare dietro....

questo ? un commento intelligente
        scompare in un istante restando al centro dell'attenzione pure il blu metallizzato??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          scompare in un istante restando al centro dell'attenzione pure il blu metallizzato??
          No scompare e ti riappare dietro nelle terga... ? diverso

Comment

• Font Size
            Evo e "vecia"...

Comment

• Font Size
              E questo ? bello godurioso...

Ducati Monster 1100 Evo Termignoni Sound - YouTube

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post

Comment

• Font Size
                  ...non proprio un polmone....

Comment

• Font Size

qualche soddisfazione la fa togliere dai.........ovviamente ervamo su colline inglesi chiuse al traffico giusto per fare foto sborone.......

e seriamente vengo da 40.000 km di 999 e 20.000 di monster vecchia serie e ti dico che moto divertente e comunicativa come questa non l'ho mai provata, bassa di costi di gestione e potente il giusto.....

Comment

• Font Size
                      no so, non l'ho mai provato...
                      il 600 che usai una decina di anni fa era un polmone incredibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post

Si vede proprio la tipica cornice inglese...giurerei che sei nei pressi di Winchester e la sua splendida foresta narrrata mirabilmente da E. Rutherfurd...

Complimenti per la piega da gentleman driver e per La bestiola...anzi LE visto che stavi assemblando una bella special!

Comment

X
                        Working...
                        X