Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un hyper 1100 ed ho avuto modo di provare l'evo per mezza giornata in futa.
Il motore mi ha deluso un p? in quanto manca un p? dell'erogazione a calcio in culo che ha l'hyper.
Molto probabilmente DTC e motore ancora il rodaggio hanno accentuato questa sensazione ai bassi.
Se mi per? chiedi se passerei all'evo ti rispondo che lo farei anche subito..
Insieme a tutte le cose che avete gi? detto alla differenza di sensazioni forse contribuisce anche la rapportatura del cambio...
C'? qualcuno che ha l'Evo e l'ha gi? stappata?!
Sull'Hyper la differenza prima/dopo ? sensibile...
qualche soddisfazione la fa togliere dai.........ovviamente ervamo su colline inglesi chiuse al traffico giusto per fare foto sborone.......
e seriamente vengo da 40.000 km di 999 e 20.000 di monster vecchia serie e ti dico che moto divertente e comunicativa come questa non l'ho mai provata, bassa di costi di gestione e potente il giusto.....
Si vede proprio la tipica cornice inglese...giurerei che sei nei pressi di Winchester e la sua splendida foresta narrrata mirabilmente da E. Rutherfurd...
Complimenti per la piega da gentleman driver e per La bestiola...anzi LE visto che stavi assemblando una bella special!
Comment