Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 evo, polmone o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    ti amo!!!!!!!!!

    guarda che quello che ha fatto casino ? stato diavel

    io ho detto dall'inizio che la evo era la moto adatta a lui

    no ho fatto nessun paragone con nulla

    leggeteli i thread invece di sparar cagate
    Last edited by giuseppe_d; 02-10-11, 14:38.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bilbo, lascia stare le cagate che scrivono i ragazzi e fatti un giro presso una concessionaria, magari riesci a provarla e capire se fa per te o no, secondo me ? un'ottima scelta ma io sono Ducatista dentro e non sono razionale nelle scelte

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        guarda che quello che ha fatto casino ? stato diavel

        io ho detto dall'inizio che la evo era la moto adatta a lui

        no ho fatto nessun paragone con nulla

        leggeteli i thread invece di sparar cagate
        non piangere dai giuseppe lo sanno tutti che tu sei un santo.
        povero giuseppe,la colpa e' tutta mia chiedo umilmente scusa.
        ecco fine.
        si torni in argomento prego,che e' interessante il discorso cavalli,100cv possono bastare?
        secondo me se ben erogati e supportati da un ottimo telaio collaudato,possono bastare soprattutto su strada.
        il 1100 evo per me e' questo e il prezzo, lo dico da ducatista e' ottimo per una ducati.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          guarda che quello che ha fatto casino ? stato diavel

          io ho detto dall'inizio che la evo era la moto adatta a lui

          no ho fatto nessun paragone con nulla

          leggeteli i thread invece di sparar cagate

          alla fine potresti aver ragione....ma tutti gli altri 9.218.974.892 di topic??? chi ? che fa casino? ahahahaha

          Ps: sono certo che estetica a parte la 600F non sia niente male

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by topfuel View Post
            Bilbo, lascia stare le cagate che scrivono i ragazzi e fatti un giro presso una concessionaria, magari riesci a provarla e capire se fa per te o no, secondo me ? un'ottima scelta ma io sono Ducatista dentro e non sono razionale nelle scelte
            Anche io sono ducatista talebano ed il pensiero di provare una jap (con rispetto per chi le ha) non mi passa per la testa...
            Mica devo fare delle gare, non mi interessa andare pi? forte di altri, a me interessa divertirMI, e la moto deve trasmettermi qualcosa... Le jap non mi dicono niente... Nemmeno con tutti quei cavalli e tutta la coppia che hanno...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by diaavel View Post
              esatto,i cv delle ducati sono disponibili a regimi normali,quelli della tua sono disponibile a un milione di giri hai capito.
              il pompone tira subito hai capito,ai bassi,la tua hai bassi tira un colpo
              ah quindi per ducati non si pu? parlare di

              coppia x n. di giri x Anima???

              peccato,proprio adesso che la cosa si faceva interessante

              Comment


              • Font Size
                #37
                a me piace il monster, ma penso che opterei per l'sf848

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mai come un possessore di ducati

                  pi? cessi dei vostri non c'? nulla
                  Noi al massimo polmoni
                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    per me ti andr? + che bene.
                    motore collaudato
                    coppia ok
                    bel monobraccio.
                    io lascerei stare la evo e prenderei una S ..magari scendi di poco$$$

                    trova un usato recente con poch km e con il kit termignoni.
                    risparmi qualcosa e ti levi l'iva dalle palle.


                    per me non te ne pentirai

                    una cosa del genere......10ooo e non se ne parla +..................anche se per me sono un p? troppi sceglierei qualcosa di + basso$$

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io sono passato proprio dal 620 al 1100, vai tranquillo che ti divertirai e con un pizzico di attenzione ? facilissimo da guidare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Diciamo anche che se proprio i 100cv del 1100 non dovessero bastare quel motore ? un'ottima base per innumerevoli lavori di "affinamento"...

                        Per dirne uno fra tanti:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il 1100 secondo me per strada ? il top.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            azz ragazzi, mi avete messo un bel dubbio...
                            Sacrificare 5 cv (va be...) dtc e abs in cambio di un p? di carbonio, scarichi termignoni, frizione a secco (che fa mooolto Ducati) e Sospensioni (con S maiuscola), e 1500 euro?
                            Eventualmente si possono mettere come aftermarket abs e dtc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              azz ragazzi, mi avete messo un bel dubbio...
                              Sacrificare 5 cv (va be...) dtc e abs in cambio di un p? di carbonio, scarichi termignoni, frizione a secco (che fa mooolto Ducati) e Sospensioni (con S maiuscola), e 1500 euro?
                              Eventualmente si possono mettere come aftermarket abs e dtc?
                              chi ? che avrebbe le Sospensioni?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Bilbo80 View Post
                                azz ragazzi, mi avete messo un bel dubbio...
                                Sacrificare 5 cv (va be...) dtc e abs in cambio di un p? di carbonio, scarichi termignoni, frizione a secco (che fa mooolto Ducati) e Sospensioni (con S maiuscola), e 1500 euro?
                                Eventualmente si possono mettere come aftermarket abs e dtc?
                                Secondo me per fugare ogni dubbio ti conviene andare allo Store di fiducia, fare valutare la tua e chiedere una prova...

                                Ti fai fare 2 prezzi e magari trovi pure qualche used che ti intrippa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X