davvero stupende!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRESA la 1098 r troy bayliss ancora nuova
Collapse
X
-
Attraversamento di un cane senza che mi abbia dato la precedenza......i danni tutta la carena.....copri frizione , serbatoio, codino......motore tutto ok , come forche e forcellone(questi tre neanche un graffio)...mercoled? la porto a borgo panigale e me la dovrebbero ridare per venerd?
Comment
-
Originally posted by mike1974 View PostAttraversamento di un cane senza che mi abbia dato la precedenza......i danni tutta la carena.....copri frizione , serbatoio, codino......motore tutto ok , come forche e forcellone(questi tre neanche un graffio)...mercoled? la porto a borgo panigale e me la dovrebbero ridare per venerd?
Comment
-
Grande, hai fatto bene, bel mezzo...
Ragass.... ma siete tutti comunisti con la sindrome del ***** corto? Ma se uno pu? prendersi certe cose FA GRAN BENE A PRENDERSELE...
Comment
-
Che sfiga almeno pero tu ci scherzi su quindi tutto a posto!
La teca per la d16 mi ha spiazzato, mai vista o pensata una cosa del genere anche se effettivamente ? un oggetto pregiato che in cavot tradizionali non entra!!
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostChe sfiga almeno pero tu ci scherzi su quindi tutto a posto!
La teca per la d16 mi ha spiazzato, mai vista o pensata una cosa del genere anche se effettivamente ? un oggetto pregiato che in cavot tradizionali non entra!!
Grazie per i complimenti alla teca........dalla tua immagine profilo , mi sembra che tu mi voglia emulare...ahahahah, non ti conviene.....
Comment
-
Originally posted by mike1974 View PostGrazie per i complimenti alla teca........dalla tua immagine profilo , mi sembra che tu mi voglia emulare...ahahahah, non ti conviene.....
La foto del mio profilo ? tratta da un vecchio numero di superwheels, io se possibile punto a stare in strada
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostBeh i complimenti in primis vanno al gusto con cui scegli le moto! Ma davvero ? climatizzata??
La foto del mio profilo ? tratta da un vecchio numero di superwheels, io se possibile punto a stare in strada
si ? climatizzata e microfiltrata....se dovevo farlo ,meglio farlo bene
Comment
X
Comment