Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riporto la risposta che ho dato al tipo:
Aaaaa....l'ItaGlia....il paese dove tutti (calcisticamente parlando) sono allenatori....e dove tutti ora (motoristicamente parlando) sono ingegneri.
Tutti, da dietro allo schermo di un pc, hanno capito tutto.
Pur non avendo nulla in mano, e sicuramente pur non avendo mai manco guidato una moto, dallo scrutare attentamente il televisore...si...li....comodamente stravaccati sulla poltrona....hanno spolverato magari la laurea in terza media e SENTENZIATO ci? che c'e di sbagliato nella D16!!!
E quegli scemi della Ducati, nonostante il sovrumano sforzo di mezzi,tecnici e piloti, ancora non ci hanno capito un *****.
Vergogna! Ducati dovrebbe assoldare gente capace.....gente ingegnere dentro.....
hai ragione....per? i risultati parlano chiaro....solo stoner andava forte....gli altri fanno pena...quindi o cerchi un nuovo stoner o cambi progetto
per farti il paragone calcistico...il milan di sacchi giocava bene...il bar?a gioca molto bene...`per? non possiamo dimenticarci degli uomini che giocavano in quelle squadre
se non hai il pilota giusto devi provare a fare una moto che funzioni con "tutti" i piloti...un p? come il catenaccio all'italiana...se non hai maradona....tutti dietro chiusi aspettando il 90? e i rigori !
Veramente Ducati ha dimostrato che una moto adatta a tutti piloti.....non l'ha mai saputa fare.
Questo e' palese. Campioncini come Gibernella....come Melandri....sulla Ducati sono professional,ente morti.
Ora hanno Rossi e stanno provando, in ottica futura, a fare una moto pi? friendly.
Ma ve lo siete dimenticati la Yamaha 1000 che cesso che era??? Ma ve la siete studiata la storia del motociclismo?
Veramente Ducati ha dimostrato che una moto adatta a tutti piloti.....non l'ha mai saputa fare.
Questo e' palese. Campioncini come Gibernella....come Melandri....sulla Ducati sono professional,ente morti.
Ora hanno Rossi e stanno provando, in ottica futura, a fare una moto pi? friendly.
Ma ve lo siete dimenticati la Yamaha 1000 che cesso che era??? Ma ve la siete studiata la storia del motociclismo?
Veramente Ducati ha dimostrato che una moto adatta a tutti piloti.....non l'ha mai saputa fare.
Questo e' palese. Campioncini come Gibernella....come Melandri....sulla Ducati sono professional,ente morti.
Ora hanno Rossi e stanno provando, in ottica futura, a fare una moto pi? friendly.
Ma ve lo siete dimenticati la Yamaha 1000 che cesso che era??? Ma ve la siete studiata la storia del motociclismo?
ammazza che rovesciamento di fronte
guarda un p? cosa dicevate di melandri tu e l'espertone che ha aperto il thread?
""Pi? che cambiare moto, a giugno ho addirittura pensato di smettere di correre! Dopo la gara di Barcellona la moto ? effettivamente migliorata, e le cose sarebbero potute migliorare, ma mi ? stata tolta ogni motivazione, non ero pi? padrone della mia vita. Come? Non sapevo mai se sarei salito in moto o no alla gara successiva, ho imparato dai giornali che la mia squadra stava provando un altro pilota con l?obiettivo di sostituirmi; e poi tutti che mi dicevano ora smetti, no, ancora no, continui? Sfido chiunque a trovare delle motivazioni in una situazione del genere.?".
Sfido tutti a non trovare le motivazioni con i soldi presi e con la moto campione del mondo (quale migliore motivazione avere il tuo compagno di squadra che lotta costantemente per la prima posizione e te per l'ultima????)
Comment