segreto o non segreto, che ci faceva quel camion in quel parcheggio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super - super - scoop???? [il camion Honda di Stoner in fabbrica Ducati]
Collapse
X
-
io dico la mia...
Falappa ha vinto a poker quel motorhome e ora se ne va in giro con quello perch? ?, evidentemente, migliore del suo Camper...
poi..che ci faceva in ducati?semplice...se l'? fatto riverniciare
Comment
-
-
erano mr molla ed ultrone in visita alla ducati x risolvere i probl della moto...e sono andati con il camper personalizzato come quello del loro "attuale" beniamino:-)
Comment
-
Le foto sono state scattate da un utente dell'HypermotardClub il luned? mattina dopo la gara di Misano.
Ricordo che alla HRC non ? andato solo Stoner, ma anche tutto il team di Stoner.
E' quindi pi? che normale che durante il trasferimento da Misano ad Aragon, i componenti del team abbiano deciso di passare a salutare i loro vecchi colleghi in sede Ducati, visto che erano di strada.
Simone
Comment
-
-
Originally posted by SiMoSiMo View PostLe foto sono state scattate da un utente dell'HypermotardClub il luned? mattina dopo la gara di Misano.
Ricordo che alla HRC non ? andato solo Stoner, ma anche tutto il team di Stoner.
E' quindi pi? che normale che durante il trasferimento da Misano ad Aragon, i componenti del team abbiano deciso di passare a salutare i loro vecchi colleghi in sede Ducati, visto che erano di strada.
Simone
Comment
-
Coi soldi in ballo che ci sono, dove se per scherzare un dipendente osa solamente indossare un indumento che non sia quello ufficiale... questi passano per i saluti?
Posso avere dei dubbi?!
Se si sono fermati veramente col camion ufficiale di Stoner... o sono impazziti (e non credo) oppure ? una cosa alla luce del giorno e i dirigenti Honda e Ducati sanno il perch? quel camion era l?.
Ovvio che noi ci costruiamo dietro non solo una trama ma un intero film fantasy.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi posso dire per certo che di ritorno da alcune trasferte internazionali alcuni camion hanno allungato il percorso per strani motivi...
... non posso essere pi? preciso perch? c'? gente che rischia il posto...
... ma farsi beccare cos?, incredibile.
Comment
X
Comment