la faccio breve e premetto che son gssizzato (adventure).
Il freno dietro non frena.
Il controllo di trazione potevano evitare di metterlo x quel che mi riguarda..
tutti soldi buttati via.
Settato a 3 continuava ad entrare e non appena iniziavo a divertirmi entrava in maniera invasiva e mi mandava a trote la curva.
Le ruote FANNO SCHIFO!.. son fatte di marmo o legno?
Il motore ... motora.. anche se ai bassi non ? eccezzziunale come la mia biemme..
I freni frenano.. staccavo 100 metri dopo rispetto a quanto avrei fatto con la mia..
Sospensioni buone..(secondo me migliorabili).. soprattutto l'anteriore.
Comoda, bella e COSTOSA..
La cambierei con il mio gs?? non lo s?.. ? indubbiamente migliore.. ma x l'uso turistico che faccio io il gssone va ancora alla grande!
Complimenti comunque a ducati... tirare fuori dal cilindro una moto del genere non ? da tutti.
Se avessi soldi in abbondanza probabilmente oggi avrei firmato il contratto..
Ma non avendone mi tengo la mia e sono felice cmq!
Moto STRATOSFERICA.. a prescindere da tutto e tutti!
x chi si domandasse quale corre di +... secondo me a parit? di pilota quello con il bmw non pu? matematicamente stare dietro al ducati.
Il freno dietro non frena.
Il controllo di trazione potevano evitare di metterlo x quel che mi riguarda..
tutti soldi buttati via.
Settato a 3 continuava ad entrare e non appena iniziavo a divertirmi entrava in maniera invasiva e mi mandava a trote la curva.
Le ruote FANNO SCHIFO!.. son fatte di marmo o legno?
Il motore ... motora.. anche se ai bassi non ? eccezzziunale come la mia biemme..
I freni frenano.. staccavo 100 metri dopo rispetto a quanto avrei fatto con la mia..
Sospensioni buone..(secondo me migliorabili).. soprattutto l'anteriore.
Comoda, bella e COSTOSA..
La cambierei con il mio gs?? non lo s?.. ? indubbiamente migliore.. ma x l'uso turistico che faccio io il gssone va ancora alla grande!
Complimenti comunque a ducati... tirare fuori dal cilindro una moto del genere non ? da tutti.
Se avessi soldi in abbondanza probabilmente oggi avrei firmato il contratto..
Ma non avendone mi tengo la mia e sono felice cmq!
Moto STRATOSFERICA.. a prescindere da tutto e tutti!
x chi si domandasse quale corre di +... secondo me a parit? di pilota quello con il bmw non pu? matematicamente stare dietro al ducati.
Comment