ho deciso che "alzo" l'848....
premessa...moto di serie con forche sfilate di serie...molle di serie con solo una modifica alle lamelle...dietro amm di serie con tirante tipo 1098, ho le pedane un p? pi? alte di quelle di serie (sono di un ex pilota che le usava in una 1098)
non ho idea se l'altezza sia quella di serie (credo che sono un pelino pi? alto)...ma cmq la geometria generale mi piace...la moto gira, ? stabile....per? ho come la sensazione che pur spostando il culo normalmente subito finisco lo spazio tra la moto e l'asfalto...provando altre moto mi sembrano pi? alte e mi sembra di "scendere" da pi? in alto.
vorrei mantenere la stessa geometria per? con la possibilit? di girare di pi? la moto nel caso che in un curvone calcolo male e dentro la curva devo piegare un p? di pi? per far girare la moto.
pro e contro ???
agevolo foto
premessa...moto di serie con forche sfilate di serie...molle di serie con solo una modifica alle lamelle...dietro amm di serie con tirante tipo 1098, ho le pedane un p? pi? alte di quelle di serie (sono di un ex pilota che le usava in una 1098)
non ho idea se l'altezza sia quella di serie (credo che sono un pelino pi? alto)...ma cmq la geometria generale mi piace...la moto gira, ? stabile....per? ho come la sensazione che pur spostando il culo normalmente subito finisco lo spazio tra la moto e l'asfalto...provando altre moto mi sembrano pi? alte e mi sembra di "scendere" da pi? in alto.
vorrei mantenere la stessa geometria per? con la possibilit? di girare di pi? la moto nel caso che in un curvone calcolo male e dentro la curva devo piegare un p? di pi? per far girare la moto.
pro e contro ???
agevolo foto
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