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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tu tenere la stessa moto per pi? di 6 mesi proprio non ci riesci?
Simo...sia questa che la tua sono praticamente il top della categoria, meglio ? difficile trovare....sono entrambe stupende ma sono anche diametralmente opposte come utilizzo, scegli come vuoi usare la moto e di conseguenza risponderai al tuo dubbio.
ma tu tenere la stessa moto per pi? di 6 mesi proprio non ci riesci?
Simo...sia questa che la tua sono praticamente il top della categoria, meglio ? difficile trovare....sono entrambe stupende ma sono anche diametralmente opposte come utilizzo, scegli come vuoi usare la moto e di conseguenza risponderai al tuo dubbio.
Ma no...io ho chiesto semplicemente e mi hanno detto si..e poi nn ho pi? dormito
La 1198 si adatta pi? alla mia guida ...ma multi come versatilit? Gli da 10 a 0
Ma no...io ho chiesto semplicemente e mi hanno detto si..e poi nn ho pi? dormito
La 1198 si adatta pi? alla mia guida ...ma multi come versatilit? Linda 10 a 0
lasciando perdere le motivazioni, le attitudini e le inclinazioni (sferiche o meno) e rimanendo sulla questione economica-moto:
per me la 1198sp ? la sublimazione della sua serie, veramente arrapante: una moto splendida.
Da un punto di vista economico, ora tende a svalutare sicuramente, dato che il popolo rosso ? in fermento per la Panigale. A me, quando usc? nel 2006 la 1098, offrirono allo stesso prezzo della base, cio? 17.000 euro, il 999R ultimissima versione (che costava 32.500 di listino), presso un DS ufficiale...
Se ti interessa l'aspetto economico, non ? quindi un cambio conveniente: non a caso, ti offrono il nuovo allo stesso prezzo del tuo usato (e si parte da listini praticamente identici...): insomma, la tua manterrebbe molto pi? valore nel tempo.
Se questi aspetti economici non ti interessano, mi sa che ti sei gi? risposto...
lasciando perdere le motivazioni, le attitudini e le inclinazioni (sferiche o meno) e rimanendo sulla questione economica-moto:
per me la 1198sp ? la sublimazione della sua serie, veramente arrapante: una moto splendida.
Da un punto di vista economico, ora tende a svalutare sicuramente, dato che il popolo rosso ? in fermento per la Panigale. A me, quando usc? nel 2006 la 1098, offrirono allo stesso prezzo della base, cio? 17.000 euro, il 999R ultimissima versione (che costava 32.500 di listino), presso un DS ufficiale...
Se ti interessa l'aspetto economico, non ? quindi un cambio conveniente: non a caso, ti offrono il nuovo allo stesso prezzo del tuo usato (e si parte da listini praticamente identici...): insomma, la tua manterrebbe molto pi? valore nel tempo.
Se questi aspetti economici non ti interessano, mi sa che ti sei gi? risposto...
L'aspetto economico lo gi? valutato e so che comunque ? a favore della multi persa che il mio conc ha praticamente pari richieste di usato
Che di nuovo , oltre che la mia a listino con gli accessori costerebbe molto di pi?, avendo avuto gi? il 1098 mi ha sempre fatto impazzire come linea e tutto il resto.la nera ? sempre stata un pallino e da vivo ? favolosa...
Comunque conta che nn la terrei per pi? di una stagione perch? poi nel 2013 vado all'estero quindi la venderei:gaen:
L'aspetto economico lo gi? valutato e so che comunque ? a favore della multi persa che il mio conc ha praticamente pari richieste di usato
Che di nuovo , oltre che la mia a listino con gli accessori costerebbe molto di pi?, avendo avuto gi? il 1098 mi ha sempre fatto impazzire come linea e tutto il resto.la nera ? sempre stata un pallino e da vivo ? favolosa...
Comunque conta che nn la terrei per pi? di una stagione perch? poi nel 2013 vado all'estero quindi la venderei:gaen:
Quindi, se devi vendere a fine 2012, imho i 14-15k per la Multi PP sarebbero assicurati (senza accessori), soprattutto in un tempo breve.
La stessa cifra, per il 1198 sp, mi sa che ci metteresti un p? a portarla a casa, in piena era Panigale..
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