Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio per la mia 1098: dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carbonio per la mia 1098: dove?

    presa da poco e vorrei arricchirla...ma spendendo un p? alla volta. Mi andrebbe bene anche usato, ma in futuro vorrei farla tutta nera in carbonio, accetto consigli !

  • Font Size
    #2
    io ho preso molto da black gold carbon cerca su ebay o su google
    i pezzi se non li ha nella pagina ebay chiediglili xke li stampi li ha....e il carbonio e fantastico e costa il giusto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robyr1 View Post
      presa da poco e vorrei arricchirla...ma spendendo un p? alla volta. Mi andrebbe bene anche usato, ma in futuro vorrei farla tutta nera in carbonio, accetto consigli !
      anche Bursi ha robba bella a prezzi buoni.

      ma comunque .... dicci qualcosina della moto , provata ? come ti trovi sul bicilindrico ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerca l'utente CarbonioteC qui sul forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          anche Bursi ha robba bella a prezzi buoni.

          ma comunque .... dicci qualcosina della moto , provata ? come ti trovi sul bicilindrico ?

          Grazie per i consigli ragazzi! Vorrei prendee tutto da un fornitore per non avere trame diverse...La moto l' ho provata, poco ma l' ho provata. Scendendo da una MV F4 1000 mi sembra una bici, + piccola, compatta, leggerissima!! Il sound ? bellissimo, e la moto ? davvero fascinosa..

          L' erogazione la sento un p? lentina a prendere giri, ma credo che il mio polso ha ancora un p? di timore, non mi piace sgasare subito dall' inizio!! O probabilmente ? un p? lenta a salire di giri per lo scarico completo senza valvola sullo scarico?

          Comunque sono soddisfattissimo, mi piace, me la guardo ogni volta che le passo davanti!! ;-)

          ps
          non c'entra niente, ma l' altro giorno ho inviato una mail a Ducati per proporre delle microcamere on board da applicare sulle moto di serie, utilizzandole come black box..Visto che possiamo personalizzarle in tutti i modi, e customizzarle per DUCATI! Mi hanno risposto, dicendomi che avrebbero inoltrato la mia mail all' ufficio dedicato...speriamo bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un buon carbonio lo vende Febur che poi ? LEA componets, ha una trama fatta benissimo e i prezzi non sono esagerati.

            Comment

            X
            Working...
            X