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    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    semplice , perch? sono migliori delle 180/55!
    Spiegami!

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      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Io queste cose nn le capisco!!! Sulla multi le pinze di serie vanno benissimo... Dentro La scatola delle m4:gaen:



      lol

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        #33
        Originally posted by Zenith87 View Post
        Spiegami!
        Spero davvero che le specifiche siano cannate, altrimenti la vedo dura trovare a prezzo un treno in mescola decente

        Ricapitolando:

        180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
        180/55 = giusto equilibrio fra stabilita' e velocita' nello scendere in piega
        180/60 = Molta spalla a disposizione, consentono un angolo di piega piu' accentuato. Si alza il posteriore e cambia il baricentro a causa di un avancorsa piu' ridotta e vanno rivisti gli assetti. La moto dovrebbe essere piu' agile. Ovviamente cambiando il diametro causa anche un allungamento dei rapporti.

        Le ultime considerazioni sono in relazione a una moto che di serie monta un 180/55 con assetti per 180/55.
        Se la SF montera' il 180/60 gli assetti mi auguro siano stati pensati per quel profilo quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.

        Certo e' singolare, il vantaggio del /60 e' che quando sei sdraiato in piega dovresti aver maggio margine d'appoggio sulla gomma (non che un 211 gp racer ne abbia bisogno con il /55 s'intende ).

        P.s. Se ho scritto cazzate rettificate pure
        Last edited by VQuattrista; 28-09-11, 09:13.

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          #34
          il DARK ? bello....ma perch? non lo accostavano ad un telaio rosso

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            #35
            va a finire che il passo ? pi? corto per via della chiusura del cannotto..............finalmente oserei dire...

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              #36
              http://www.motonline.com/moto_scoote...?codice=361339

              Ripropongo anche qui questo link che secondo me ? interessante per avere qualche info in pi?!
              Io vendo la Hornet e questa la prendo sicuro!

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                #37
                Il prezzo si sa'?

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                  #38
                  12500 eurini...

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                    #39
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Spero davvero che le specifiche siano cannate, altrimenti la vedo dura trovare a prezzo un treno in mescola decente

                    Ricapitolando:

                    180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
                    180/55 = giusto equilibrio fra stabilita' e velocita' nello scendere in piega
                    180/60 = Molta spalla a disposizione, consentono un angolo di piega piu' accentuato. Si alza il posteriore e cambia il baricentro a causa di un avancorsa piu' ridotta e vanno rivisti gli assetti. La moto dovrebbe essere piu' agile. Ovviamente cambiando il diametro causa anche un allungamento dei rapporti.

                    Le ultime considerazioni sono in relazione a una moto che di serie monta un 180/55 con assetti per 180/55.
                    Se la SF montera' il 180/60 gli assetti mi auguro siano stati pensati per quel profilo quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.

                    Certo e' singolare, il vantaggio del /60 e' che quando sei sdraiato in piega dovresti aver maggio margine d'appoggio sulla gomma (non che un 211 gp racer ne abbia bisogno con il /55 s'intende ).

                    P.s. Se ho scritto cazzate rettificate pure
                    Sei stato molto chiaro! Grazie!

                    Originally posted by Andyx View Post
                    http://www.motonline.com/moto_scoote...?codice=361339

                    Ripropongo anche qui questo link che secondo me ? interessante per avere qualche info in pi?!
                    Io vendo la Hornet e questa la prendo sicuro!
                    Io mi sono registrato ieri sera...ma penso che non ce la far? mai ad arrivare in tempo a casa per tartassarli di domande

                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    il DARK ? bello....ma perch? non lo accostavano ad un telaio rosso
                    Proprio quello che parlavo ieri sera con Zappa!

                    La rossa col telaio rosso non mi convince, la gialla ? bellissima cos? invece la dark potevano fare il telaio rosso! Magari se rompiamo le palle in conce ci si fa fare il trapianto dei pezzi neri sulla rossa

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                      #40
                      anche io mi sono registrato e ho preparato un paio di domande alle quali non ho mai trovato risposte. La cosa se fatta bene mi sembra interesante! speriamo!

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                        #41
                        Originally posted by Zenith87 View Post
                        Proprio quello che parlavo ieri sera con Zappa!

                        La rossa col telaio rosso non mi convince, la gialla ? bellissima cos? invece la dark potevano fare il telaio rosso! Magari se rompiamo le palle in conce ci si fa fare il trapianto dei pezzi neri sulla rossa
                        io sono di parte....la mia ? DARK con telaio rosso

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                          #42
                          A me piace tantissimo gialla, veramente bella come contrasta con le parti nere

                          Bellissimi poi i collettori come girano e anche gli scarichi mi fanno sesso

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                            #43
                            Qui confermano la scelta del 180/60 e ne danno una spiegazione, supportata a quanto pare, da dati/informazioni della Pirelli.

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                            • Font Size
                              #44
                              Il prezzo qui in USA e' stato fissato a 12.995 dollari, ovvero quanto la 848 Evo.
                              Sinceramente mi aspettavo qualcosina in meno visto che la sorella maggiore della Streetfighter costa "solo" 2mila dollari in piu'.

                              Questo d'altro canto sara', secondo me, anche il prezzo della futura MTS848.

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                                #45
                                Originally posted by gluca View Post
                                Qui confermano la scelta del 180/60 e ne danno una spiegazione, supportata a quanto pare, da dati/informazioni della Pirelli.
                                Ma scusa, si trovano le d211 gp racer m/m da /60?
                                Last edited by VQuattrista; 28-09-11, 19:06.

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