Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 848 ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lord Grifone View Post
    Con un po' di gioielleria extra ? da farsi le pippe

Mi chiedevo anche con che segmento si confronter? la 848: secondo me non si pu? confrontare con le medie (FZ8, z750, street) che han 100 cv ma si deve confrontare con le maxi (speed triple, cb1000r, brutale ect) che come prezzo son tutte l?.

Cio? secondo me ? una via di mezzo tra una media e una maxi e costa come una maxi ma ha prestazioni pi? vicine a una maxi che ha una media, quindi non direi che 12500 son cos? eccessivi come leggo sulle riviste, o dico male?
    secondo me si piazza nella categoria maxi, prestazioni sulla carta, componentistica varia siamo la! La 1098 invece sta nella categoria "non me la posso permettere" Extreme

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zenith87 View Post
      secondo me si piazza nella categoria maxi, prestazioni sulla carta, componentistica varia siamo la! La 1098 invece sta nella categoria "non me la posso permettere" Extreme
      Secondo me la 1098 ? come la Tuono nella categoria "moto senza senso" :P
      Vedo che sei di Bozen, ho letto qualche post fa che eri andato dal conce e che ti avevano detto che gli arrivava in settimana: si tratta del ducati bolzano?
      Che casomai rompo le palle a nicola per farmela provare

Comment

• Font Size
        Ma vara te! Anche tu di ste parti!

si si proprio ducati bolzano! luned? scorso sono stati molto vaghi e non ? ancora arrivato niente...

attendiamo, chiedo ogni settimana!!!

Comment

• Font Size
          Da domani inizio a stressarli pure io haha

Comment

• Font Size
            Fattaaaa! chi si aggiunge? hehehe

Comment

X
            Working...