Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 848 ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio moto totale...piano con i termini,non siamo mica nel forum Ktm

Diciamo che ? un'ottima naked ma..ma..guardavo ieri moto.it e ho visto un paio di TuonoV4 per la stessa cifra...ok non sono sicuramente belle uguali ma,ribadisco, per la stessa cifra...la scelta ? veramente ardua...

Comment

• Font Size
      Moto totale per chi, come me, cerca una moto emozionante, fruibile su strada, con una ciclistica al top, usabile anche in due senza enormi sacrifici e che, 2 -3 volte all?anno, non sfiguri in pista, e a quanto sembra questa 848 pare sia tutto ci?, che poi non faccia sterrato mi importa nulla:gaen:

La Tuono V4, al pari della SF 1098 la reputo inutile, ? completamente sballato il concetto di Naked, ok che bisogna stupire, ma a che servono una mandria di cv se poi si devono imbrigliare con decine di controlli elettronici, levando quel gusto di ?dominare? personalmente la moto

Comment

• Font Size
        Ecco proprio come la penso io!

Cmq io andr? a provarla con i documenti per il finanziamento in tasca! Il video su motoblog mi ha esaltato tantissimo e anche le due recensioni che ho letto era proprio quello che cercavo! Io continuo a dire che gialla ? spettacolare! Zappa preparati che dobbiamo fare la foto dei due gioielli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post

Diciamo che ? un'ottima naked ma..ma..guardavo ieri moto.it e ho visto un paio di TuonoV4 per la stessa cifra...ok non sono sicuramente belle uguali ma,ribadisco, per la stessa cifra...la scelta ? veramente ardua...
          Ecco,

in effetti fra V4 e SF non credo ci sia proprio partita.

Non fosse per la piattaforma aprc...

Comment

• Font Size
            Poi esteticamente ovvio che il discorso cambia, e l'estetica e' importante

Comment

• Font Size
              Sinceramente? Chemminchia me ne frega dei controlli aprc gialla secondo me ? bellissima

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                Sinceramente? Chemminchia me ne frega dei controlli aprc gialla secondo me ? bellissima
                appoggissimo! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ? riuscito a partecipare al live della street e fare qualche domanda?

Comment

• Font Size
                    aggiornato il primo post con link e video!
                    Last edited by Zenith87; 30-09-11, 21:11. Reason: edit primo post

Comment

• Font Size
                      ...
                      ............... naturalmente prima che arrivasse la MTS 1200 , adesso ? quella....................

Comment

• Font Size
                        Esteticamente, le altre naked le batte per distacco :gaen:

Se si guida in proporzione a quanto e' bella....

Comment

• Font Size
                          quindi confermano il cerchio da 5.5 al posteriore?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ............... naturalmente prima che arrivasse la MTS 1200 , adesso ? quella....................
                            Ma certo che no, ? ancora la SmR con la quale, ovviamente, si possono fare viaggi lunghissimi...basta comperare il plexi rialzato di 3 cm e batte pure la GS

Comment

• Font Size
                              Con un po' di gioielleria extra ? da farsi le pippe

Mi chiedevo anche con che segmento si confronter? la 848: secondo me non si pu? confrontare con le medie (FZ8, z750, street) che han 100 cv ma si deve confrontare con le maxi (speed triple, cb1000r, brutale ect) che come prezzo son tutte l?.

Cio? secondo me ? una via di mezzo tra una media e una maxi e costa come una maxi ma ha prestazioni pi? vicine a una maxi che ha una media, quindi non direi che 12500 son cos? eccessivi come leggo sulle riviste, o dico male?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
                                questa mi manca... quale moto la monta?

Ma certo che no, ? ancora la SmR con la quale, ovviamente, si possono fare viaggi lunghissimi...basta comperare il plexi rialzato di 3 cm e batte pure la GS
                                vedo che comincia ad entrarti qualcosa nella testolina :gaen:

braFo :gaen:

Cmq, per me, Aprilia tutta la vita

Comment

X
                                Working...
                                X