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Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero davvero che le specifiche siano cannate, altrimenti la vedo dura trovare a prezzo un treno in mescola decente
Ricapitolando:
180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
180/55 = giusto equilibrio fra stabilita' e velocita' nello scendere in piega
180/60 = Molta spalla a disposizione, consentono un angolo di piega piu' accentuato. Si alza il posteriore e cambia il baricentro a causa di un avancorsa piu' ridotta e vanno rivisti gli assetti. La moto dovrebbe essere piu' agile. Ovviamente cambiando il diametro causa anche un allungamento dei rapporti.
Le ultime considerazioni sono in relazione a una moto che di serie monta un 180/55 con assetti per 180/55.
Se la SF montera' il 180/60 gli assetti mi auguro siano stati pensati per quel profilo quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.
Certo e' singolare, il vantaggio del /60 e' che quando sei sdraiato in piega dovresti aver maggio margine d'appoggio sulla gomma (non che un 211 gp racer ne abbia bisogno con il /55 s'intende ).
Spero davvero che le specifiche siano cannate, altrimenti la vedo dura trovare a prezzo un treno in mescola decente
Ricapitolando:
180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
180/55 = giusto equilibrio fra stabilita' e velocita' nello scendere in piega
180/60 = Molta spalla a disposizione, consentono un angolo di piega piu' accentuato. Si alza il posteriore e cambia il baricentro a causa di un avancorsa piu' ridotta e vanno rivisti gli assetti. La moto dovrebbe essere piu' agile. Ovviamente cambiando il diametro causa anche un allungamento dei rapporti.
Le ultime considerazioni sono in relazione a una moto che di serie monta un 180/55 con assetti per 180/55.
Se la SF montera' il 180/60 gli assetti mi auguro siano stati pensati per quel profilo quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.
Certo e' singolare, il vantaggio del /60 e' che quando sei sdraiato in piega dovresti aver maggio margine d'appoggio sulla gomma (non che un 211 gp racer ne abbia bisogno con il /55 s'intende ).
il DARK ? bello....ma perch? non lo accostavano ad un telaio rosso
Proprio quello che parlavo ieri sera con Zappa!
La rossa col telaio rosso non mi convince, la gialla ? bellissima cos? invece la dark potevano fare il telaio rosso! Magari se rompiamo le palle in conce ci si fa fare il trapianto dei pezzi neri sulla rossa
anche io mi sono registrato e ho preparato un paio di domande alle quali non ho mai trovato risposte. La cosa se fatta bene mi sembra interesante! speriamo!
La rossa col telaio rosso non mi convince, la gialla ? bellissima cos? invece la dark potevano fare il telaio rosso! Magari se rompiamo le palle in conce ci si fa fare il trapianto dei pezzi neri sulla rossa
io sono di parte....la mia ? DARK con telaio rosso
Il prezzo qui in USA e' stato fissato a 12.995 dollari, ovvero quanto la 848 Evo.
Sinceramente mi aspettavo qualcosina in meno visto che la sorella maggiore della Streetfighter costa "solo" 2mila dollari in piu'.
Questo d'altro canto sara', secondo me, anche il prezzo della futura MTS848.
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