Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter 848 ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by Zenith87 View PostSpiegami!
Ricapitolando:
180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
180/55 = giusto equilibrio fra stabilita' e velocita' nello scendere in piega
180/60 = Molta spalla a disposizione, consentono un angolo di piega piu' accentuato. Si alza il posteriore e cambia il baricentro a causa di un avancorsa piu' ridotta e vanno rivisti gli assetti. La moto dovrebbe essere piu' agile. Ovviamente cambiando il diametro causa anche un allungamento dei rapporti.
Le ultime considerazioni sono in relazione a una moto che di serie monta un 180/55 con assetti per 180/55.
Se la SF montera' il 180/60 gli assetti mi auguro siano stati pensati per quel profilo quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.
Certo e' singolare, il vantaggio del /60 e' che quando sei sdraiato in piega dovresti aver maggio margine d'appoggio sulla gomma (non che un 211 gp racer ne abbia bisogno con il /55 s'intende ).
P.s. Se ho scritto cazzate rettificate pureLast edited by VQuattrista; 28-09-11, 09:13.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSpero davvero che le specifiche siano cannate, altrimenti la vedo dura trovare a prezzo un treno in mescola decente
Ricapitolando:
180/50 = merda, spalla bassa, lenta nei cambi di direzione, pesante come un bufalo.
180/55 = giusto equilibrio fra stabilita' e velocita' nello scendere in piega
180/60 = Molta spalla a disposizione, consentono un angolo di piega piu' accentuato. Si alza il posteriore e cambia il baricentro a causa di un avancorsa piu' ridotta e vanno rivisti gli assetti. La moto dovrebbe essere piu' agile. Ovviamente cambiando il diametro causa anche un allungamento dei rapporti.
Le ultime considerazioni sono in relazione a una moto che di serie monta un 180/55 con assetti per 180/55.
Se la SF montera' il 180/60 gli assetti mi auguro siano stati pensati per quel profilo quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.
Certo e' singolare, il vantaggio del /60 e' che quando sei sdraiato in piega dovresti aver maggio margine d'appoggio sulla gomma (non che un 211 gp racer ne abbia bisogno con il /55 s'intende ).
P.s. Se ho scritto cazzate rettificate pure
Originally posted by Andyx View Posthttp://www.motonline.com/moto_scoote...?codice=361339
Ripropongo anche qui questo link che secondo me ? interessante per avere qualche info in pi?!
Io vendo la Hornet e questa la prendo sicuro!
Originally posted by @Sky@ View Postil DARK ? bello....ma perch? non lo accostavano ad un telaio rosso
La rossa col telaio rosso non mi convince, la gialla ? bellissima cos? invece la dark potevano fare il telaio rosso! Magari se rompiamo le palle in conce ci si fa fare il trapianto dei pezzi neri sulla rossa
Comment
-
Originally posted by Zenith87 View PostProprio quello che parlavo ieri sera con Zappa!
La rossa col telaio rosso non mi convince, la gialla ? bellissima cos? invece la dark potevano fare il telaio rosso! Magari se rompiamo le palle in conce ci si fa fare il trapianto dei pezzi neri sulla rossa
Comment
-
A me piace tantissimo gialla, veramente bella come contrasta con le parti nere
Bellissimi poi i collettori come girano e anche gli scarichi mi fanno sesso
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Il prezzo qui in USA e' stato fissato a 12.995 dollari, ovvero quanto la 848 Evo.
Sinceramente mi aspettavo qualcosina in meno visto che la sorella maggiore della Streetfighter costa "solo" 2mila dollari in piu'.
Questo d'altro canto sara', secondo me, anche il prezzo della futura MTS848.
Comment
-
X
Comment