Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 848 ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah ok, allora hanno fatto cappelle sulle specifiche online? perch? a confronto l'interasse ? uguale...

    dato che non sono molto esperto di quote e come si comporta la moto con specifiche su carta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si vabbe', senza le monoblocco io non posso piu' vivere.
      Saro' strano io

      Comment


      • Font Size
        #18
        hehehe non le ho mai provate ma devono essere qualcosa di veramente eccezionale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zenith87 View Post
          hehehe non le ho mai provate ma devono essere qualcosa di veramente eccezionale!
          All'inizio rischid i cappottarti, poi quando ti ritrovi in pista a frenare con la punta dell'indice non puoi piu' farne a meno .

          Ti dico che ho provato una rbutale che non montava le monoblocco e a momenti mi infilo nel cofano di una macchina

          Diciamo che le monoblocco cambiano tantissimo i riferimenti sia in strada che in pista.
          Io sulla SF in oggetto el avrei messe di serie...

          Comment


          • Font Size
            #20


            si immaginavo frenassero cos? tanto ma non che riesci ad usare solo un dito anche in pista! Spettacolo!

            cmq lo avranno fatto solo per mantenere i costi, cosa dici che per me frener? anche troppo provenendo da pinze a due pistoncini assiali + pompa assiale?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zenith87 View Post


              si immaginavo frenassero cos? tanto ma non che riesci ad usare solo un dito anche in pista! Spettacolo!

              cmq lo avranno fatto solo per mantenere i costi, cosa dici che per me frener? anche troppo provenendo da pinze a due pistoncini assiali + pompa assiale?
              Si hai voja, la differenza la sentirai parecchio, ma non tanto nella potenza frenante ma nella modultabilita' della frenata che sulla zeta e' spugnosa e con poco mordente progressivo .
              La zeta che ho avuto modo di provare due o tre volte poi l'ho sempre trovata ottima di motore ma con una ciclistica decisamente da rivedere. Morbida, con un pelo di sottosterzo. Insomma, si muoveva tutta, sembrava quasi "torcersi" quando ho provato a forzare .

              C'e' anche da dire che scendevo dalla mia, quindi i parametri di riferimenti erano spostati vero la rigidezza parecchio spinta.
              Di motore pero' mi e' piaciuta

              La SF non ho avuto modo di provarla e non so se la provero' in futuro (parlo della sorellona). La pautra di sdraiarla e' tanta

              La cilindrata a cui punti secondo me e' il giusto compromesso, se riescono a mantenere un buon rigore ciclistico per me faranno bei numeri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grandee!

                Adesso vediamo, voglio provarla naturalmente, poi la porto su dove conosco per capire un po' come si comporta...dato che pi? di mezz'ora in mano non te la lasciano

                a parte tutto il contorno, ducati, bicilindrico ed estetica che gi? basta a piacermi parecchio, guardo ad una cosa che non ho, cio? alla ciclistica...e qua potremo andare avanti a parlare ore e ore su quale sia meglio

                non ho dimenticato altre case e altri stili di guida e con la primavera andr? a rompere i cojones a diversi conce

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vai di Sf848...rigorosamente yellow

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eccolo! ma non eri occupato hehehehehe beh dalle foto sul sito sembra un bel giallo satinato! cmq nera ? la pi? cattiva in assoluto! sar? dura decidersi! hehehehhe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      niente male i 132 cv dichiarati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ad ogni modo molto presto leggeremo le prime prove dei giornalisti.

                        Stamattina sul circuito di Modena mi sa che ci sia la presentazione alla stampa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Quel colore nero ? bellissimo , la misura della gomma secondo forse ? sbagliata sul sito.
                          Peccato per l'abs....
                          Sempre da donnine rimane per?
                          erch? dovrebbe essere sbagliata?

                          queste le misure in cui pirelli fa le supercorsa sp:


                          17''150/60 ZR 17 M/C 66W TL160/60 ZR 17 M/C 69W TL180/55 R 17 M/C 73V TL 180/55 ZR 17 M/C 73W TL180/60 R 17 M/C 75V TL180/60 ZR 17 M/C 75W TL 190/55 ZR 17 M/C 75W TL200/55 R 17 M/C 78V TL200/55 ZR 17 M/C 78W TL

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zenith87 View Post
                            Io mi sto facendo delle domande...non ? che hanno cannato qualcosa nelle specifiche sul sito? La misura della gomma post non l'ho mica capita...perch? una misura del genere? Coppia e potenza massima a regimi cos? alti? Non capisco...
                            semplice , perch? sono migliori delle 180/55!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              erch? dovrebbe essere sbagliata?

                              queste le misure in cui pirelli fa le supercorsa sp:


                              17''150/60 ZR 17 M/C 66W TL160/60 ZR 17 M/C 69W TL180/55 R 17 M/C 73V TL 180/55 ZR 17 M/C 73W TL180/60 R 17 M/C 75V TL180/60 ZR 17 M/C 75W TL 190/55 ZR 17 M/C 75W TL200/55 R 17 M/C 78V TL200/55 ZR 17 M/C 78W TL
                              Sorry , ho pensato alle 190

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                Si vabbe', senza le monoblocco io non posso piu' vivere.
                                Saro' strano io
                                Io queste cose nn le capisco!!! Sulla multi le pinze di serie vanno benissimo... Dentro La scatola delle m4:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X