Dovrei andare a girare a monza con la mia 1098R, attualmente monto 15/38, va bene o sono un p? corto? Cosa consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti per Monza
Collapse
X
-
io quando giravo con il 749 e l'848 utilizzavo una corona con 2 denti in pi? perch? non riuscivo a tirare la sesta, ma con la tua bestia purtroppo non so
-
Originally posted by diecinovantotto View PostDovrei andare a girare a monza con la mia 1098R, attualmente monto 15/38, va bene o sono un p? corto? Cosa consigliate?
il rapporto del mugello (15/38) va bene, se vai molto forte (ben sotto il 2) potresti provare anche un 15/37
Comment
-
Originally posted by prix View Postma il dtc cambiando i rapporti non ha problemi?
viene influenzato solo dalla variazione delle dimensioni (sezione e circonferenza) degli pneumatici e dall'inclinazione (rispetto all'orizzontale) della centralina DTC presente nel codone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2028
- 54
- Maschio
- 85
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by elio View Postvisto che monti 15/38 immagino tu non utilizzi dunlop (kr o gp) che altrimenti toccherebbe sul forcellone e non ti farebbe montare la termo
il rapporto del mugello (15/38) va bene, se vai molto forte (ben sotto il 2) potresti provare anche un 15/37
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View Postmonto le d211, ma la 190, quindi la termo ci sta tranquillamente, a proposito non ? che potrebbe venire pronta una squadra al volo che se devo cambiare rapporti a monza mi torna utile?
se ti metti nell'elenco chiedo a chi le fa
Comment
X
Comment