Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Origgggginale??? Guarda che questa ? la Pikes Pike, la copia fedele della moto che ha vinto la corsa stradale pi? celebre della Galassia!
Scherzi a parte, che c'? da fare su questa moto? Completare il carbonio che manca (poco)...poi? Escluso scarico, il Termi "vero" ? bellissimo ma qui da noi non si pu?. e poi, invecchiando ed avendo procreato, sono diventato ecologista...
Guarda che non ? pi? come una volta, oggi anche noi nonnetti possiamo dire la nostra, e guidare qualsiasi moto, specie le racing replica.
Anzi, se te la devo dire tutta, conosco uno che c'ha pi? o meno la mia et? che in box ha solo ss, e il prox anno ha deciso di prendere s? ed andarsi a fare la NW con una bomba da 190 cv veri alla ruota :gaen:
Io la Multi non l'ho comprata perch? son vecchio, ma solo per arrivare un giorno a sverniciare i cbr-f
Guarda che non ? pi? come una volta, oggi anche noi nonnetti possiamo dire la nostra, e guidare qualsiasi moto, specie le racing replica.
Anzi, se te la devo dire tutta, conosco uno che c'ha pi? o meno la mia et? che in box ha solo ss, e il prox anno ha deciso di prendere s? ed andarsi a fare la NW con una bomba da 190 cv veri alla ruota :gaen:
Io la Multi non l'ho comprata perch? son vecchio, ma solo per arrivare un giorno a sverniciare i cbr-f
PS: Daje Pi???!!!
per sverniciare la cbr-f.............la tua moto ? sprecata.........
per quanto riguarda il vecchietto grasso e invalido che si ? messo in testa di andare a fare la NW.................quello ? bacato........
e secondo me manco se qualifica.......
PS: Daje Pi???!!!
Penso fosse una perculatio diretta a Dany visto che Live ha anche lui pi? di "anta"
per sverniciare la cbr-f.............la tua moto ? sprecata.........
per quanto riguarda il vecchietto grasso e invalido che si ? messo in testa di andare a fare la NW.................quello ? bacato........
e secondo me manco se qualifica.......
Se qualifica, se qualifica...appena si potr? me gioco du' piotte su bwin!
Comment