Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x molti....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Posta parlato il peter pan del GRA !
? inutile che posti le foto in piega con vista anteriore , metti quelle laterali dove si vede la panza !!
di lato..........c'ho la tuta pressurizzata
Last edited by livelegend; 27-09-11, 08:57.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postper sverniciare la cbr-f.............la tua moto ? sprecata.........
per quanto riguarda il vecchietto grasso e invalido che si ? messo in testa di andare a fare la NW.................quello ? bacato........
e secondo me manco se qualifica.......
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostOriggggginale??? Guarda che questa ? la Pikes Pike, la copia fedele della moto che ha vinto la corsa stradale pi? celebre della Galassia!
Scherzi a parte, che c'? da fare su questa moto? Completare il carbonio che manca (poco)...poi? Escluso scarico, il Termi "vero" ? bellissimo ma qui da noi non si pu?. e poi, invecchiando ed avendo procreato, sono diventato ecologista...
Pinze m4
Paraspruzzi in carbonio dp
Copricatena carbonio dp
Portatarga carbonio con frecce integrate dp
Copripignone carbonio dp
Leve freno frizione dp
Tappo elettronico
Manopole riscaldabili
batteria al litio
Retina proteggi radiatore
E poi altro a breve
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostIo ho il completo termi
Pinze m4
Paraspruzzi in carbonio dp
Copricatena carbonio dp
Portatarga carbonio con frecce integrate dp
Copripignone carbonio dp
Leve freno frizione dp
Tappo elettronico
Manopole riscaldabili
batteria al litio
Retina proteggi radiatore
E poi altro a breve
Originally posted by TheKing View PostPer la panza ci stiamo lavorando () per gli anni non mi resta che aspettare allora...
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Posttroppe frocierie su sta moto , ? gi? bella come esce !
per la panza basta che vieni nei box con noi una volta ......
Bellissima Simo la tua, te l'ho gi? detto, ma la versione "per smanettoni" della mts (che rimane una tuttofare sia pure sportiva, inferiore imho anche alla Hyper, per restare in casa, come "pura sportiva") ? la Pikes Pike...il "resto" vuol dire cercare un concetto diverso...tanto vale a quel punto una Streetfighter, o meglio ancora (mo Toledo mi banna) una Tuono V4.
Comment
X
Comment