Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due chiacchere con un collaudatore Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due chiacchere con un collaudatore Brembo

Oggi ho fatto due chiacchere con un amico, collaudatore Brembo per la divisione moto che non vedevo ormai da un'annetto.

Complimentandosi per il mio acquisto, visto che ha fatto parte del team di sviluppo dell'impianto dell' mts 1200 , mi ha detto che ha successivamente lavorato sulla Diavel e su una nuova versione dell'Electra Glide.

Non si ? sbottonato pi? di tanto, ma in questi giorni sta girando parecchio con la Panigale R

Ebbene si avete letto bene, la R ? gi? in possesso dei collaudatori.

Vestita da S....ovviamente.

Il suo unico commento ? stato: quella moto va troppo forte, mai vista una roba cos?. In confronto l'S1000RR ? spompato.

A Nard? ha detto che hanno visto velocit? BEN OLTRE i 300Km/h senza problemi.

Per lui quella moto far? molti danni...se ne ? parlato troppo e tutti i ricconi da bar se la piglieranno giusto per dire c'ho la panigale. Il problema ? che su strada mi ha detto essere veramente un MOSTRO

• Font Size
    Molto pene

Comment

• Font Size
      Aspetta che arriva l'orda jappo/crucca (in questo caso)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        Molto pene
        quoto

che il Bmw sembri spompato al confronto pare esaGGerato :gaen:
        Last edited by Dy27; 24-09-11, 22:43.

Comment

• Font Size
          molto interessante la cosa...se ne troveranno molte usate allora dopo il primo spavento per la troppa potenza nel tragitto casa bar!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]AFW81wHXcbE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Guarda che con mostro intenteva che l'? proprio brutta
              Cmq tocca aspettare anche il nuovo bidonvu

Comment

• Font Size
                .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  Oggi ho fatto due chiacchere con un amico, collaudatore Brembo per la divisione moto che non vedevo ormai da un'annetto.

Complimentandosi per il mio acquisto, visto che ha fatto parte del team di sviluppo dell'impianto dell' mts 1200 , mi ha detto che ha successivamente lavorato sulla Diavel e su una nuova versione dell'Electra Glide.

Non si ? sbottonato pi? di tanto, ma in questi giorni sta girando parecchio con la Panigale R

Ebbene si avete letto bene, la R ? gi? in possesso dei collaudatori.

Vestita da S....ovviamente.

Il suo unico commento ? stato: quella moto va troppo forte, mai vista una roba cos?. In confronto l'S1000RR ? spompato.

A Nard? ha detto che hanno visto velocit? BEN OLTRE i 300Km/h senza problemi.

Per lui quella moto far? molti danni...se ne ? parlato troppo e tutti i ricconi da bar se la piglieranno giusto per dire c'ho la panigale. Il problema ? che su strada mi ha detto essere veramente un MOSTRO

sono esterrefatto.

Comment

• Font Size
                    bene direi....se i cavalli fossero davvero troppi basta usarli tutti in pista e per strada usare una mappa pi? morbida.

Comment

• Font Size
                      A parte che quei bidoni 4 in linea hanno l'unico vantaggio dell'allungo, perch? tra le curve prendono mazzate..comunque aspettiamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        molto interessante la cosa...se ne troveranno molte usate allora dopo il primo spavento per la troppa potenza nel tragitto casa bar!!!!!!!!!!!!!!!
                        Mi sa che si riferiva alla R e anche usate dubito siano economiche

Comment

• Font Size
                          Ciao, volevo chiederti se avevi avuto modo di fare due chiacchere con questo tuo amico a proposito dell'impianto delle nostre moto. La mia ? stata qualche giorno in officina ed il meccanico mi ha prestato una diavel nell'attesa. L'unica cosa apprezzabile ? stata la frenata. A quanto ho intuito non ? solo una differenza di pinze ma anche di generazione abs. Ti torna?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frav View Post
                            Ciao, volevo chiederti se avevi avuto modo di fare due chiacchere con questo tuo amico a proposito dell'impianto delle nostre moto. La mia ? stata qualche giorno in officina ed il meccanico mi ha prestato una diavel nell'attesa. L'unica cosa apprezzabile ? stata la frenata. A quanto ho intuito non ? solo una differenza di pinze ma anche di generazione abs. Ti torna?
                            Ne ho parlato proprio l'altro giorno. Lui dice che molto ? dovuto alle monoblocco e al minore trasferimento di carico che genera la diavel piuttosto che la multi.

Io cmq mi trovo molto bene, ho fatto dare una spurgatina ai due impianti al tagliando e la moto ora frena molto bene. Ma a detta di chi ha montato le monoblocco , la frenata migliora notevolmente. Secondo me ? la pinza che fa la differenza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post

guarda mi verrebbe in tasca un mazzo di ciuffoli a raccontarvi cazzate, non capisco il tuo intervento....

Comment

X
                              Working...
                              X