Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? una 1199 Panigale al casello!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Troy Bayliss e Danilo Petrucci stanno lavorando insieme allo sviluppo della nuova Ducati 1199 Panigale. Troy Bayliss, che non ha certo bisogno di presentazioni e Danilo Petrucci, fresco vincitore della gara di Imola della FIM Cup Superstock 1000 in sella alla Ducati 1198 del Barni Racing Team, sono infatti al Mugello da marted? per portare avanti lo sviluppo della Superbike di Borgo Panigale.
I test stanno andando molto bene. Lo stesso TB (Troy Bayliss) marted? sera sulla propria pagina di Facebook scriveva: “Quando il vecchio incontra il giovane affamato Danilo Petrucci, ha vinto la Superstock di Imola. Oggi ? andata bene, 0.5 del mio miglior giro al Mugello”
Il test ? proseguito ieri. Questo il secondo messaggio del Campione del Mondo: “Bene, stiamo facendo buoni progressi con la nuova moto, equagliato il mio miglior tempo fatto con la 1198 dopo mezzogiorno, quando la pista ? pi? lenta, cos? la mattina sar? ancora migliore, la nuova moto ? buona.”
Nel messaggio scritto due ore fa Bayliss risponde alle molte domande degli appassionati, chiarendo che come dichiarato da Ducati, nel 2012 la 1199 Panigale debutter? nel Campionato FIM Superstock 1000 e debutter? nel Mondiale SBK nel 2013, esattamente come accadde nel 2007. Cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo messaggio? Qui le ultime foto spia.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostQuesta battuta pungente non rende onore ad una gara storica che riecheggia di gloria, alla quale giustamente gli illuminati strateghi di Borgo Panigale hanno reso omaggio dedicandole la moto pi? moderna e performante oggi disponibile nel florido mercato motociclistico.
E poi...solo per una volta...abbandoniamo le faziosit? e le perculate...diciamo la verit?: chi di noi, fratelli motociclisti, almeno una volta non ha sognato di partecipare e vincere a questa eroica competizione? Altro che sbk...altro che gp...anzi...dieppiu...altro che 24 ore di le Mans! :gaen:
Io al massimo di notte mi sogno il Mountain fatto a full trottle!
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postbella moto me pias assai!
bello lo scarico, bello il posizionamento del mono(atipico) e bella anche la linea.
molto meglio del 1098.
anche se la ducati che preferisco in assoluto rimane il 916.
------------------------------------------------------------
che viene battuta pero' solo dalla ducati 999 versione sbk. ******* quanto vorrei averne una!
nn dire qst cose che qui ti additano subito :gaen:
Comment
X
Comment