Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? una 1199 Panigale al casello!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by doberman View Postse son questi i prezzi di listino per venderle le sconteranno un bel p?
Pota cmq speriamo, mal che vada opto per l'F4-RR corsa corta, quella sono sicuro cha la scontano...
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postb?, dicono che Ducati non faccia mai sconti sul nuovo, figuriamoci sulla Panigale che ? LA NOVITA' dell'eicma!
Pota cmq speriamo, mal che vada opto per l'F4-RR corsa corta, quella sono sicuro cha la scontano...
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMa veramente li ho sempre avuti... Molte volte capita che al pisto dello sconto ti danno un buono accessori di 1000? o pi?
Ah dimenticavo, voglio il cavalletto posteriore gratis!:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon saprei che farmene, a meno che non ci verrebbe fuori scarico completo (dai collettori al terminale) e rimappata al banco...il filtro ce lo metto io!
Ah dimenticavo, voglio il cavalletto posteriore gratis!:gaen:
Beata ricchezza:gaen:
Comunque sta a te quanto sei bravo a trattare,il mio amico ne ? uscito benissimo.. Quasi quasi
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostTu perch? hai preso un multistrada e non un Transalp o un GS?
La tradizione ? quello che ci differenzia dalle jap che sembrano tutte uguali dove viene cambiata solo la scritta sul serbatoio, forse per? son troppo nostalgico io...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM