Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? una 1199 Panigale al casello!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postla solita propaganda Talebana
mi ci gioco le palle di Desmoone che avevano appuntamento per fare la foto allo smilzo sul cesso
nella 2^ foto sembra una 1x98 con il codino piallato
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Post? il nostro segmento
visto che le sportive che vincono in tutte le competizioni le fate voi........
Noi stiamo per indire la 3 giri della rotonda di Borgo Panigale. Distruggeremo tutti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postquei pochi che l'hanno vista dal vivo...dicono faccia paura x quanto ? piccola e compatta come strutture ,anche se leggermente + larga della 1098
cmq sulle dimensioni dell'aprilia anche se le quote vitali son sempre circa quelle
e se verr? confermato il peso che mi hanno spifferato... vedrai che base
indiscrezioni parlano di frizione a secco solo sulla R,forse anche solo come kit,anche se quella in foto ci assomiglia molto alla R avendo anche il terminchioni e il serba color allumigno ,b?h sar? una S pepata
un prototipo visto dalle mia parti aveva anche le sosp elettroniche regolabili da cruscotto
ma nn si sa su quale versioni saran montate ,se sar? un optional o solo un test dei tanti che hanno fatto
ma sicuramente ,come dici giustamente, i produttori storici di accessori racing han l'acquolina alla bocca x quante cose nuove potranno fare su qst moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Poste quindi dopo la multirutto peak speak, farete pure il monster "Rotonda B.Panigale" ?
E poi...solo per una volta...abbandoniamo le faziosit? e le perculate...diciamo la verit?: chi di noi, fratelli motociclisti, almeno una volta non ha sognato di partecipare e vincere a questa eroica competizione? Altro che sbk...altro che gp...anzi...dieppiu...altro che 24 ore di le Mans! :gaen:
Comment
X
Comment