Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? una 1199 Panigale al casello!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Bilbo80 View PostTu perch? hai preso un multistrada e non un Transalp o un GS?
La tradizione ? quello che ci differenzia dalle jap che sembrano tutte uguali dove viene cambiata solo la scritta sul serbatoio, forse per? son troppo nostalgico io...
Oggi per dare ragione al gallinaro bisogna dire che la tradizione di un brand non conta nulla!
Forse non sei mai stato al Mugello negli anni delle 1000 quando tra le 20 moto si riuscivano a distinguere dal rumore le Ducati...
Pensa se il prossimo anno mettono anche il 4 in linea...
Sei nostalgico e va bene ma molto dipende anche dalla eta', quando esordi la 916 tanti appassionati della serie 851 non la presero bene, cosi fu dal passaggio dalle coppie coniche alle cinghie, se ogni volta si dovrebbe dare retta ai nostalgici, ora faremmo la SBK con la SS1000 di Mike Hailwood, non trovi?
Il quattro in linea! non credo che il gallinaro la spunti, se accade compro una corssrunner
Comment
-
-
per dire se ? bella aspetto l'eicma, per dire se va forte aspetto le prove, per dire la compro aspetto i prezzi...
altrimenti c'? sempre l'imbarazzo della scelta e con cifre minori (f4, rsv4, s1000rr).
Comment
-
bella moto me pias assai!
bello lo scarico, bello il posizionamento del mono(atipico) e bella anche la linea.
molto meglio del 1098.
anche se la ducati che preferisco in assoluto rimane il 916.
che viene battuta pero' solo dalla ducati 999 versione sbk. ******* quanto vorrei averne una!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdalla foto ? ridicola
aperta da far schifo
Avevo fatto la stessa osservazione su un altro forum e mi hanno fatto notare che la foto ha un angolo in salita e raddrizzandola e tirando a piombo hanno misurato 24?, naturalmente approssimativo perch? c'? da considerare la distorsione fotografica.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostAvevo fatto la stessa osservazione su un altro forum e mi hanno fatto notare che la foto ha un angolo in salita e raddrizzandola e tirando a piombo hanno misurato 24?, naturalmente approssimativo perch? c'? da considerare la distorsione fotografica.
Last edited by simo1098(s)ardo; 26-09-11, 14:12.
Comment
-
Originally posted by ruggero;Originariamente inviata da ruggero Visualizza il messaggio
Avevo fatto la stessa osservazione su un altro forum e mi hanno fatto notare che la foto ha un angolo in salita e raddrizzandola e tirando a piombo hanno misurato 24?, naturalmente approssimativo perch? c'? da considerare la distorsione fotografica.
Ok consideriamo la distorsione fotografica............... e uno
consideriamo anche che cos? facendo la si ? allineata solo su di un piano.....e l'altro piano ? (la profondit?) ? non viene corretta perch? impossibile.....cio? chi garantisce che la lente della fotocamera sia perpendicolare all'asse moto ??
e questo comporta un errore del passo e del rispettivo angolo forca !!!...... e due
Quindi sparare l? un 24? secondo me non ha senso se non nel vero senso della parola sparare cio? buttare l? a caso......
poi ? chiaro che 24? ? una misura geometrica accademica o quasi per l'inclinazione delle forche e non si discoster? di es. 5?......
himo !!!!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postpotr? anche essere cos? l'angolo ma se la misura ? giusta ? solo questione di KULO !!!! Ma come si fa a ricavare un angolo forcella in questa maniera ???
Ok consideriamo la distorsione fotografica............... e uno
consideriamo anche che cos? facendo la si ? allineata solo su di un piano.....e l'altro piano ? (la profondit?) ? non viene corretta perch? impossibile.....cio? chi garantisce che la lente della fotocamera sia perpendicolare all'asse moto ??
e questo comporta un errore del passo e del rispettivo angolo forca !!!...... e due
Quindi sparare l? un 24? secondo me non ha senso se non nel vero senso della parola sparare cio? buttare l? a caso......
poi ? chiaro che 24? ? una misura geometrica accademica o quasi per l'inclinazione delle forche e non si discoster? di es. 5?......
himo !!!!!
Ma era solo perch? sembrava che fosse parecchio aperta e cos? facendo alla stessa maniera dalla foto si poteva evincere che non era cos?, poi nessuno voleva ricavare niente!
Non mi sembra il caso di rispondere cos?
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa era solo perch? sembrava che fosse parecchio aperta e cos? facendo alla stessa maniera dalla foto si poteva evincere che non era cos?, poi nessuno voleva ricavare niente!
Non mi sembra il caso di rispondere cos?
Comment
-
X
Comment