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    #136
    A me sembra bella... vi ricrederete anche voi quando la vedrete nelle foto ad alta risoluzione tutta bella lucida...
    Certo dispiace che abbia delle soluzioni tecniche che ricordano il periodo pi? brutto di Ducati...
    Magari a livelli "stradali" o di superbike andr? bene, ma ci perde un po d'immagine...
    La forcella sembra aperta sia per la foto che non ? orizzontale e sia perch? il bisonte che ci sta sopra schiaccer? di un bel po il mono posteriore...

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      #137
      Ducati a leggere queste disquisizioni su presunte aperture del cannotto e distorsioni focali si sfrega le mani :-)
      Piuttosto vorrei far notare che quei furbacchioni con quel carter a protezione del collettore hanno aumentato la superfice utile per gli sponsor :-)

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        #138
        Io nel dubbio metto mani alla mia

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          #139
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          la moto vista cosi non rende causa anche il volume del collaudatore
          ma penso che la base ci sia, ed ora cominciamo a preparare quelle cose che la renderanno sicuramente personale con accessori ad ok
          in primis lo scarico dire che ? orribile e poco
          la forcella nun me piace la posizione delle pinze proprio non ci siamo , ma forse non essendo la definitiva ci ripensano

          una bella modifica per frizzione a secco gia vedo chi si metter? a farla ma questa volta il giochino coster? dato che andr? rifatto il carter laterale

          ma in compenso non serviranno i copri cinghia in carbonio pulegge alleggerite tendicinghia racing

          gia vedo i puristi che fremono per vedere come modificarla

          quei pochi che l'hanno vista dal vivo...dicono faccia paura x quanto ? piccola e compatta come strutture ,anche se leggermente + larga della 1098

          cmq sulle dimensioni dell'aprilia anche se le quote vitali son sempre circa quelle

          e se verr? confermato il peso che mi hanno spifferato... vedrai che base

          indiscrezioni parlano di frizione a secco solo sulla R,forse anche solo come kit,anche se quella in foto ci assomiglia molto alla R avendo anche il terminchioni e il serba color allumigno ,b?h sar? una S pepata

          un prototipo visto dalle mia parti aveva anche le sosp elettroniche regolabili da cruscotto
          ma nn si sa su quale versioni saran montate ,se sar? un optional o solo un test dei tanti che hanno fatto

          ma sicuramente ,come dici giustamente, i produttori storici di accessori racing han l'acquolina alla bocca x quante cose nuove potranno fare su qst moto

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            #140
            Originally posted by arabykola View Post
            quei pochi che l'hanno vista dal vivo...dicono faccia paura x quanto ? piccola e compatta come strutture ,anche se leggermente + larga della 1098

            cmq sulle dimensioni dell'aprilia anche se le quote vitali son sempre circa quelle

            e se verr? confermato il peso che mi hanno spifferato... vedrai che base

            indiscrezioni parlano di frizione a secco solo sulla R,forse anche solo come kit,anche se quella in foto ci assomiglia molto alla R avendo anche il terminchioni e il serba color allumigno ,b?h sar? una S pepata

            un prototipo visto dalle mia parti aveva anche le sosp elettroniche regolabili da cruscotto
            ma nn si sa su quale versioni saran montate ,se sar? un optional o solo un test dei tanti che hanno fatto

            ma sicuramente ,come dici giustamente, i produttori storici di accessori racing han l'acquolina alla bocca x quante cose nuove potranno fare su qst moto
            speriamo che mettano tanti giochini mantenendo la possibilit? di acquisto.. cio? senza spropositi..

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              #141
              a me non piace

              - scarico
              - taglio della pancia per far vedere il collettore
              - il boiler dietro la sosp posteriore

              il resto oooooooooooooooooooooooook

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                #142
                a me da l'impressione di essere lunghissima....
                l'interasse dico....

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                  #143
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Continuo a non capire il perch? non facciano i piedini con la pinza che sta perfettamente verticale...


                  ci sarebbe un guadagno tecnico?

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                    #144
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ci sarebbe un guadagno tecnico?
                    Si, quantificabile in un secondo al Mugello!

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                      #145
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Si, quantificabile in un secondo al Mugello!
                      daiiii, seriamente!!!

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                        #146
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Si, quantificabile in un secondo al Mugello!
                        ma solo per gli altri

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                          #147
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ci sarebbe un guadagno tecnico?
                          in teoria i pidini montati cosi' sono piu' rigidi.
                          in sbk e moto gp le pinze sono montate piu' in basso poiche' bisogna lasciare spazio al bombolotto della pressurizzazione della forcella.
                          io costruisco piedini con un angolo di cira 25?.
                          rispettando questo angolo le pinze automaticamante rimangono perpendicolari al terreno.
                          a livello estetico sono molto piu' "racing",(sono piu' belli, non ci sono cazzi) mentenendo una ottima rigidezza, ma cmq e' meglio un angolo piu' chiuso. in base ai calcoli che ho fatto, quella in foto e' la soluzione migliore, anche se, montando le pinze piu' in basso la diferrenza di rigidezza e' veramante minima.
                          pare anche che, avendo le pinze piu' verticali, si raffreddino meglio, cioe' tutta la pinza prende aria piu' uniformemente, ma io non ho mai fatto un calcolo del genere, non mi chiamo mica sven goran ohlinzz!
                          tempo fa , vidi la foto di una yamaha r7 sbk ama(forcella ohlins con cartuccia pressurizzata internamente) che aveva le pinze molto ruotate in basso(penso circa 30?) e il motivo di cio', sinceramante, non me lo so spiegare.

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                            #148
                            Originally posted by arabykola View Post
                            quei pochi che l'hanno vista dal vivo...dicono faccia paura x quanto ? piccola e compatta come strutture ,anche se leggermente + larga della 1098

                            cmq sulle dimensioni dell'aprilia anche se le quote vitali son sempre circa quelle

                            e se verr? confermato il peso che mi hanno spifferato... vedrai che base

                            indiscrezioni parlano di frizione a secco solo sulla R,forse anche solo come kit,anche se quella in foto ci assomiglia molto alla R avendo anche il terminchioni e il serba color allumigno ,b?h sar? una S pepata

                            un prototipo visto dalle mia parti aveva anche le sosp elettroniche regolabili da cruscotto
                            ma nn si sa su quale versioni saran montate ,se sar? un optional o solo un test dei tanti che hanno fatto

                            ma sicuramente ,come dici giustamente, i produttori storici di accessori racing han l'acquolina alla bocca x quante cose nuove potranno fare su qst moto
                            Il mio amico collaudatore Brembo mi ha confermato serba in alluminio e frizione a bagno d'olio sulla R che sta provando. Non ho chiesto delle sospensioni elettroniche, appena lo vedo di nuovo indago. Sempre che nel frattempo non la abbiano gi? presentata

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                              #149
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Il mio amico collaudatore Brembo mi ha confermato serba in alluminio e frizione a bagno d'olio sulla R che sta provando. Non ho chiesto delle sospensioni elettroniche, appena lo vedo di nuovo indago. Sempre che nel frattempo non la abbiano gi? presentata
                              Ma per caso era lui il tester che s'era magnato un toro intero prima di montare in moto?

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                                #150
                                la solita propaganda Talebana
                                mi ci gioco le palle di Desmoone che avevano appuntamento per fare la foto allo smilzo sul cesso

                                nella 2^ foto sembra una 1x98 con il codino piallato



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