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    #61
    no io parlavo della squadra in se non delle quote

    aspetta che arrivi qualcuno che conosca le quote per 1098

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      #62
      Originally posted by dany999s View Post
      presuppongo serva anche per la tua !

      Si ma a cosaaaaaa?

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        #63
        per regolare l'altezza del posteriore

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          #64
          Originally posted by livok5race View Post
          ma la misura corretta dall' asta al centro perno ruota qual'? ??

          ho sentito parei diversi anche con differenze di 3/4mm
          una altezza unica e corretta non esiste
          primo perch? la quota del posteriore ? da collegare anche alla quota dell'anteriore
          secondo perch? dipende anche dalle caratteristiche elastiche delle sospensioni che utilizzi
          terzo perch? dipende anche dagli pneumatici che utilizzi

          peraltro
          3-4mm di differenza sono assolutamente ammissibili a parit? di altri parametri (sfilamento fork e caratteristiche mono e fork) e rientrano nelle preferenze del singolo utilizzatore/pilota

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            #65
            Originally posted by dingo125 View Post
            per regolare l'altezza del posteriore
            e compensare la variazione di quota dell'eccentrico cambiando rapporto finale

            la misura si fa sempre a mono forzato alla massima estensione (non in posizione di static sag, con il posteriore sospeso ) tra centro ruota e filo superiore della squadra

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              #66
              grazie a *** non ho quel problema

              per? non sapevo della misura a mono forzato

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                #67
                Originally posted by elio View Post
                una altezza unica e corretta non esiste
                primo perch? la quota del posteriore ? da collegare anche alla quota dell'anteriore
                secondo perch? dipende anche dalle caratteristiche elastiche delle sospensioni che utilizzi
                terzo perch? dipende anche dagli pneumatici che utilizzi

                peraltro
                3-4mm di differenza sono assolutamente ammissibili a parit? di altri parametri (sfilamento fork e caratteristiche mono e fork) e rientrano nelle preferenze del singolo utilizzatore/pilota

                si ok ma quant'? ????

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                  #68
                  Originally posted by livok5race View Post
                  si ok ma quant'? ????
                  222mm con fork alla prima tacca
                  ti basta solo questo?

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                    #69
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    grazie a *** non ho quel problema

                    per? non sapevo della misura a mono forzato
                    ? per avere la misura al netto della contromolla che cambia a seconda del mono
                    sul bitubo ad esempio ? -15mm dallo static mentre sul ttx aftermarket (che monta la contromolla) dovrebbe essere inferiore a -10mm
                    mentre i mono OEM dovrebbero essere (sicuro lo era quello della S) senza contromolla

                    peraltro anche chi ha il forcellone bibraccio in gara utilizza la squadra essendo complesso misurare la dimensione del puntone (che oltretutto ha passo 2mm sui 2 lati )
                    Last edited by elio; 28-09-11, 13:29.

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                      #70
                      La metto insieme alle altre :
                      da 214 a 216 ( i piloti veri anche sotto il 214 )
                      da 218 a 220
                      e adesso 222

                      per lo sfilo forcella ci vorrebbe la misura da sotto piastra centrale che abbinata alla misura da 218 a 220 dovrebbe stare da 175 a 178

                      chi offre di pi?...

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                        #71
                        Originally posted by livok5race View Post
                        La metto insieme alle altre :
                        da 214 a 216 ( i piloti veri anche sotto il 214 )
                        da 218 a 220
                        e adesso 222

                        per lo sfilo forcella ci vorrebbe la misura da sotto piastra centrale che abbinata alla misura da 218 a 220 dovrebbe stare da 175 a 178

                        chi offre di pi?...

                        Spe' : elio dovrebbe avere forcellone e leveraggio racing

                        Qlcs penso cambi

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                          #72
                          Originally posted by livok5race View Post
                          La metto insieme alle altre :
                          da 214 a 216 ( i piloti veri anche sotto il 214 )
                          da 218 a 220
                          e adesso 222

                          per lo sfilo forcella ci vorrebbe la misura da sotto piastra centrale che abbinata alla misura da 218 a 220 dovrebbe stare da 175 a 178

                          chi offre di pi?...
                          prima tacca (con 222) ? 178mm (da sotto piastra a labbro fodero)

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                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Spe' : elio dovrebbe avere forcellone e leveraggio racing

                            Qlcs penso cambi
                            quello ? con forcellone e leveraggio racing, ma mi sembra non cambi con lo standard

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by elio View Post
                              quello ? con forcellone e leveraggio racing, ma mi sembra non cambi con lo standard
                              Cambia cambia

                              X merito del bellissimo leveraggio oem 1098

                              Su 999 cambia molto meno tra oem e sbk

                              Le quote di livo infatti si riferiscon sicuramente a moto della stk Con pirelli probabilmente

                              Dovreste trovar un manuale 1098rs x veder cosa indicano, anche se la rs sicura e' + alta sia x il leveraggio che x la forca + lunga e i 16.5

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                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Cambia cambia

                                X merito del bellissimo leveraggio oem 1098

                                Su 999 cambia molto meno tra oem e sbk

                                Le quote di livo infatti si riferiscon sicuramente a moto della stk Con pirelli probabilmente

                                Dovreste trovar un manuale 1098rs x veder cosa indicano, anche se la rs sicura e' + alta sia x il leveraggio che x la forca + lunga e i 16.5
                                ma io non ho n? forca pi? lunga e n? 16,5 e soprattutto sono un fermone

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