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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la misura corretta dall' asta al centro perno ruota qual'? ??
ho sentito parei diversi anche con differenze di 3/4mm
una altezza unica e corretta non esiste
primo perch? la quota del posteriore ? da collegare anche alla quota dell'anteriore
secondo perch? dipende anche dalle caratteristiche elastiche delle sospensioni che utilizzi
terzo perch? dipende anche dagli pneumatici che utilizzi
peraltro
3-4mm di differenza sono assolutamente ammissibili a parit? di altri parametri (sfilamento fork e caratteristiche mono e fork) e rientrano nelle preferenze del singolo utilizzatore/pilota
e compensare la variazione di quota dell'eccentrico cambiando rapporto finale
la misura si fa sempre a mono forzato alla massima estensione (non in posizione di static sag, con il posteriore sospeso ) tra centro ruota e filo superiore della squadra
una altezza unica e corretta non esiste
primo perch? la quota del posteriore ? da collegare anche alla quota dell'anteriore
secondo perch? dipende anche dalle caratteristiche elastiche delle sospensioni che utilizzi
terzo perch? dipende anche dagli pneumatici che utilizzi
peraltro
3-4mm di differenza sono assolutamente ammissibili a parit? di altri parametri (sfilamento fork e caratteristiche mono e fork) e rientrano nelle preferenze del singolo utilizzatore/pilota
? per avere la misura al netto della contromolla che cambia a seconda del mono
sul bitubo ad esempio ? -15mm dallo static mentre sul ttx aftermarket (che monta la contromolla) dovrebbe essere inferiore a -10mm
mentre i mono OEM dovrebbero essere (sicuro lo era quello della S) senza contromolla
peraltro anche chi ha il forcellone bibraccio in gara utilizza la squadra essendo complesso misurare la dimensione del puntone (che oltretutto ha passo 2mm sui 2 lati )
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