Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interessantissimo articolo/analisi su Ducati GPXX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    secondo me marlboro si ? pure stancata di comprare le lauree in ingegneria a quel po po di tecnici da 4 soldi
    potresti andare tu a metterli in riga

non ti sembra di pisciare un po' troppo fuori dal vasino???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      potresti andare tu a metterli in riga

non ti sembra di pisciare un po' troppo fuori dal vasino???
      si capisce che ? una battuta

quello che posso dirti di serio ? che appena avr? l'abilitazione,gli prescriver? gli psicofarmaci per la depressione maggiore

metterli in riga non posso,aggiusto la gente,non le cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        metterli in riga non posso,aggiusto la gente,non le cose
        la strada ? lunga e sei fortunato ad avere tanto tempo a disposizione per riuscirci... spero che tu un giorno ci possa riuscire

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          f

edit: quasi dimenticavo! han detto pure che in SBK vincono grazie a Pirelli!!!
          Beh, a dire il vero da quello che dice si puo' anche desumere che perdono in Motogp per le Bridgestone

Comment

• Font Size
            la strada ? lunga e sei fortunato ad avere tanto tempo a disposizione per riuscirci... spero che tu un giorno ci possa riuscire

speriamo v?

thanks

Comment

• Font Size
              b?..si chiedono: come mai questo motore cos? ingombrante in motogp ? un problema e in sbk no? perch? in sbk ci sono le pirelli e in motogp le birdgestone che ascolta i dati di 4 case (di cui 3 con ciclistica tradizionale e motori compatti)

Comment

• Font Size
                io aprirei un sondaggio

colpe e meriti delle gomme

Comment

• Font Size
                  b?..si chiedono: come mai questo motore cos? ingombrante in motogp ? un problema e in sbk no? perch? in sbk ci sono le pirelli e in motogp le birdgestone che ascolta i dati di 4 case (di cui 3 con ciclistica tradizionale e motori compatti)
                  Si si infatti, David Emmet pensa che il motore sia il colpevole principale di questa situazione per i motivi espressi sopra: ingombri e posizione.
                  Chiaramente, come dice l'articolo, in regime di monogomma i costruttori si devono adeguare alle caratteristiche delle gomme e come sono state piu' brave le giapponesi in Motogp in questo, parallelamente la Ducati lo e' stato in WSBK

Comment

• Font Size
                    b? quasi...in SBK le 4 cilindri avevano fatto la moto sulle gomme che c'erano...e poi son finite...ma c'? la crisi quindi non le han pi? fatte

vabbe parliamo di GPXX v?

Comment

• Font Size
                      io aprirei un sondaggio

colpe e meriti delle gomme
                      io credo che anche con gomme dedicate la soluzione del moncherino di carbonio non ? la migliore visto le magre figure che facevano i piloti ducati (tranne stoner) anche in regime di gomme libere

le gomme potrebbero aiutare ma visto che non si posso no cambiare non resta che cambiare la moto....o il pilota...o ritirarsi e aspettare la gomma libera

Comment

• Font Size
                        b? quasi...in SBK le 4 cilindri avevano fatto la moto sulle gomme che c'erano...e poi son finite...ma c'? la crisi quindi non le han pi? fatte

vabbe parliamo di GPXX v?
                        E' verissimo.. ma paradossalmente e' la stessa storia in Gp ed infatti l'articolo lo riporta. Il focus di Bridgestone da quasi interamente per Ducati e' passato ad altre marche e la casa che piu' aveva bisogno di una gomma dedicata (per le caratteristiche che conosciamo) si sta dimostrando impreparata ad adeguarsi alla B monogomma.

Comment

• Font Size
                          faccio la versione breve:
                          moto schifosa con motore di concezione sfavorevoleissima per le competizioni

p.s. ho letto tutto l'articolo e non solo il titolo eh!!!

Il moana di turno....
                          Ma che si danno il cambio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Il moana di turno....
                            Ma che si danno il cambio?
                            soddisfazione personale, non mi piacciono le truffe
                            e comunque ho solo riassunto quello che ha scritto lui...ambasciator non porta pena! o forse nell'articolo non c'? scritto che secondo chi scrive il problema fondamentale sono dimensioni del motore e non adattamente alle gomme??

Comment

• Font Size
                              soddisfazione personale, non mi piacciono le truffe
                              e comunque ho solo riassunto quello che ha scritto lui...ambasciator non porta pena! o forse nell'articolo non c'? scritto che secondo chi scrive il problema fondamentale sono dimensioni del motore e non adattamente alle gomme??
                              Ecco bravo , cos? sei un p? pi? aderente alla realta rispetto alle str...ehm sparate di ieri sera.
                              Complimenti!!!

faccio la versione breve:
                              moto schifosa con motore di concezione sfavorevoleissima per le competizioni

p.s. ho letto tutto l'articolo e non solo il titolo eh!!!

Comment

• Font Size
                                pagine e pagine di argomentazioni...e nessun riferimento a quote sbagliate ?

e mo' chi glielo dice a molla

Comment

X
                                Working...
                                X