Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola!!! 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxxo ci mancava un nuovo taleban-ducatista

...

mmmm ... insomma... "nuovo"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      tu dici?

dai si sa che il 1098 oramai e preistoria!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        azz... non mi ero accorto che la 1098 fosse a carburatori... e s? che sono stato uno dei primi a ritirarla

taci che sei non sei rimasto ammaliato dalla superiorit? ducatista e dopo hai avuto PERSINO una jap vuol dire che soffri di DOPPI complessi di inferiorit?...

ma come 'azzo si fa anche solo a pensare certe cose?!?!? e scriverle poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          beh, se non si riferiva a modelli arcaici si riferiva a modelli sfigati... in 7 anni di Ducati nemmeno una goccia d'olio in garage e i meccanici li ho sempre visti solo per i tagliandi (non ? una battuta,ma s? che ora mi ammazzeranno), in 1 anno di CBR frizione anndata...sigh, ops, st? andando OT...
          si per? tu ci vai in pista?

Comment

• Font Size
            1199 Panigale, mi sta gi? frullando nel cervello come una musica soave che t'incanta e ti porta lontano.....pota che agitazione, ma quando arriva la presentazione in anteprima dove si potr? vedere da tutte le angolazioni?

Non ditemi che la sveleranno solo all'eicma e?

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]lXMEoPl-2so&feature=youtu.be&hd=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Ciao,
                impossibile giudicare se ? bella o meno, il video ? fatto per destare curiosit? mica per presentare la moto, impossibile anche dire se somiglia ad un'Aprilia o ad una gsxr in ogni caso un po' di somiglianza con qualche altra moto ? inevitabile no? Purtroppo per? per quel poco che si vede nel video e in rete ormai da giorni mi sembra manchi di personalit?, spero sia solo un'impressione che verr? smentita alla presentazione...
                Il prezzo? Non potr? essere di troppo superiore all'attuale 1198, esistono anche leggi di mercato da rispettare e Ducati come tutte le marche conosce bene...

Comment

• Font Size
                  A me il nome piace....
                  Extreme sapeva troppo di Nrg tipo lo scooter...quei nomi li lasciamoli ai 14enni va!!

E poi ricorda le origini della Casa,mi piace

Comment

• Font Size
                    Il nome a me piace molto
                    Lo trovo di gran classe

Comment

• Font Size
                      il nome non mi piace e il video fa schifo!!!

Comment

• Font Size
                        Alcune case, come Ducati, danno una certa importanza al nome e anche se non pregiudicherebbe la mia scelta di una moto mi da comunque l'impressione che nulla sia stato lasciato al caso.
                        Il nome Xtreme mi sembrava sfiorare il ridicolo, infantile e per nulla appropriato.
                        Panigale pu? non suonare bene all'orecchio di qualcuno ma ? molto italiano e secondo me conferisce un tocco di classe e un richiamo alla passione italiana per i motori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sticazzi75 View Post
                          il nome non mi piace e il video fa schifo!!!
                          Domani metto la cover in carbonio che ti ho fatto in mezzo alla morsa e la prendo a martellate!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Domani metto la cover in carbonio che ti ho fatto in mezzo alla morsa e la prendo a martellate!
                            Buonasera!!!! Mi tocca andare ot in un topic per comunicare con te??
                            Agli essemmeesse nun risponde mai!!!!

Comment

• Font Size
                              Ne dico una cattiva ora....
                              Se l'ha testata Troy sta moto andr? sicuramente forte...
                              Se invece l'avesse testata Rossi allora ragazzi sar? un gran cesso di moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                bel nome, mi piace
                                col cavolo...se tenevano EXTREME era molto meglio

Comment

X
                                Working...
                                X