Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz... non mi ero accorto che la 1098 fosse a carburatori... e s? che sono stato uno dei primi a ritirarla
taci che sei non sei rimasto ammaliato dalla superiorit? ducatista e dopo hai avuto PERSINO una jap vuol dire che soffri di DOPPI complessi di inferiorit?...
ma come 'azzo si fa anche solo a pensare certe cose?!?!? e scriverle poi...
beh, se non si riferiva a modelli arcaici si riferiva a modelli sfigati... in 7 anni di Ducati nemmeno una goccia d'olio in garage e i meccanici li ho sempre visti solo per i tagliandi (non ? una battuta,ma s? che ora mi ammazzeranno), in 1 anno di CBR frizione anndata...sigh, ops, st? andando OT...
1199 Panigale, mi sta gi? frullando nel cervello come una musica soave che t'incanta e ti porta lontano.....pota che agitazione, ma quando arriva la presentazione in anteprima dove si potr? vedere da tutte le angolazioni?
Ciao,
impossibile giudicare se ? bella o meno, il video ? fatto per destare curiosit? mica per presentare la moto, impossibile anche dire se somiglia ad un'Aprilia o ad una gsxr in ogni caso un po' di somiglianza con qualche altra moto ? inevitabile no? Purtroppo per? per quel poco che si vede nel video e in rete ormai da giorni mi sembra manchi di personalit?, spero sia solo un'impressione che verr? smentita alla presentazione...
Il prezzo? Non potr? essere di troppo superiore all'attuale 1198, esistono anche leggi di mercato da rispettare e Ducati come tutte le marche conosce bene...
Alcune case, come Ducati, danno una certa importanza al nome e anche se non pregiudicherebbe la mia scelta di una moto mi da comunque l'impressione che nulla sia stato lasciato al caso.
Il nome Xtreme mi sembrava sfiorare il ridicolo, infantile e per nulla appropriato.
Panigale pu? non suonare bene all'orecchio di qualcuno ma ? molto italiano e secondo me conferisce un tocco di classe e un richiamo alla passione italiana per i motori.
Ne dico una cattiva ora....
Se l'ha testata Troy sta moto andr? sicuramente forte...
Se invece l'avesse testata Rossi allora ragazzi sar? un gran cesso di moto
Comment