No no, il bmw e' molto + bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola!!! 1199 panigale
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postbel video di merda... si vedeva meglio nelle foto che c'erano in giro tempo fa
Originally posted by vinarm View Postquoto...
Questi giochi pubblicitari di incuriosire il pubblico li fanno tutti.
Ricordate l'Aprilia con RSV4 mise la foto del cupolino in ombra per un bel po' sul suo sito, prima di scoprire la moto... si vedevano solo i fari...
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postche moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
parole grosse
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postho fatto applicare piccole postille tecnice . tra cui l'esclusione assoluta del deltabox , il colore rosso cachetico_giallo , e che almeno qualche piccola macchia d'olio ogni tanto ce la deve esibire.
Perche' la vuoi brutta a tutti i costi??
Io la compro solo se la fanno con un bel 46!!!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postche moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
Comment
-
apposto siamo... poi dicono che non sono moto da bar
personalmente l'unica inferiorit? che ho notato da quando non ho pi? il polmone rosso ? nell'estratto conto alla voce "meccanico"
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post
apposto siamo... poi dicono che non sono moto da bar
personalmente l'unica inferiorit? che ho notato da quando non ho pi? il polmone rosso ? nell'estratto conto alla voce "meccanico"
appunto... ne sono passati di anni e ora il polmone rosso lo fanno anche senza carburatori... ah, forse non lo sai, i tagliandi si fanno ogni 12000 km, aggiornati!!
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postmmmmh...."credo" che non si riferisca a modelli arcaici
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postappunto... ne sono passati di anni e ora il polmone rosso lo fanno anche senza carburatori... ah, forse non lo sai, i tagliandi si fanno ogni 12000 km, aggiornati!!
Comment
X
Comment