Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto applicare piccole postille tecnice . tra cui l'esclusione assoluta del deltabox , il colore rosso cachetico_giallo , e che almeno qualche piccola macchia d'olio ogni tanto ce la deve esibire.
che moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
ho fatto applicare piccole postille tecnice . tra cui l'esclusione assoluta del deltabox , il colore rosso cachetico_giallo , e che almeno qualche piccola macchia d'olio ogni tanto ce la deve esibire.
Perche' la vuoi brutta a tutti i costi??
Io la compro solo se la fanno con un bel 46!!!
che moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
oppure cominciano con risate grasse e pacche sulle spalle
apposto siamo... poi dicono che non sono moto da bar
personalmente l'unica inferiorit? che ho notato da quando non ho pi? il polmone rosso ? nell'estratto conto alla voce "meccanico"
apposto siamo... poi dicono che non sono moto da bar
personalmente l'unica inferiorit? che ho notato da quando non ho pi? il polmone rosso ? nell'estratto conto alla voce "meccanico"
appunto... ne sono passati di anni e ora il polmone rosso lo fanno anche senza carburatori... ah, forse non lo sai, i tagliandi si fanno ogni 12000 km, aggiornati!!
appunto... ne sono passati di anni e ora il polmone rosso lo fanno anche senza carburatori... ah, forse non lo sai, i tagliandi si fanno ogni 12000 km, aggiornati!!
mmmmh...."credo" che non si riferisca a modelli arcaici
mmmmh...."credo" che non si riferisca a modelli arcaici
beh, se non si riferiva a modelli arcaici si riferiva a modelli sfigati... in 7 anni di Ducati nemmeno una goccia d'olio in garage e i meccanici li ho sempre visti solo per i tagliandi (non ? una battuta,ma s? che ora mi ammazzeranno), in 1 anno di CBR frizione anndata...sigh, ops, st? andando OT...
azz... non mi ero accorto che la 1098 fosse a carburatori... e s? che sono stato uno dei primi a ritirarla
Comment