E comunque credo che coster? un boato perch? se ? quella vista nel video basta dare un occhiata alla forcella per rendersi conto del prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola!!! 1199 panigale
Collapse
X
-
-
In questo momento solo 47 visitatori per la sezione Ducati e solo per un video dove si vede poco o nulla, chissa cosa succedera' alla presentazione definitiva ma non saranno mai tanti quanti quelli della sezione Honda per la " nuova" GBR:gaen:
Comment
-
che moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postche moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postche moto hai? ho una Panigale oppure, che moto hai? una 1199 o ancora, che moto hai? una 1199 Panigale........ ma chi se ne frega, tanto io rispondo sempre: ho una Ducati e prima che mi chiedano il modello sono gi? sommersi da complessi di inferiorit?
Comment
X
Comment