Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho provato sia Multistrada 1200, che KTM SMT.

Tra le curve secondo me ? pi? divertente il KTM. Pi? agile, facilissima, sembra che curvi da sola.

Posizione in sella migliore, pi? adatta per la guida sportiva, sella stretta e maggiore possibilit? di movimento al contrario della Multistrada dove non c'? spazio per arretrare e anche gli spostamenti laterali non sono molto agevolati dalla larghezza della sella.

Anche come potenza mi ? sembrata ancora sfruttabile, al contrario della Multistrada dove aprire il gas in modalit? sport, per strada, per me i cv sono troppi.

Originally posted by Toledo View Post

1) la comprerei al volo, anche se l'hyper mi fa pi? sesso
    2) se il Kappone ? davvero meglio della MTS (come dite in tanti), devo provare quanto prima pure quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Vabbe' ma sti paragoni poi a che servono, quando ho deciso di prendere la MTS l'ho fatto mica perche era piu veloce o piu svelta dell'una o dell'altra, lo so che la KTM ? un ottima moto e per certi versi migliore ma per quello che mi riguarda neanche l'ho pensata! Aho' le moto si comprano con il cuore.

Aaahhhhh... ora capisco, voi prima di comprare una moto vi leggete le comparative e poi andate alla concessionaria della moto vincente
      BAH , io le provo , come feci all'epoca con MTS 1100 S , Triumph tiger 1050 , KTM 990 base e GS .

p.s. non ho avuto dubbi sulla scelta ............

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        BAH , io le provo , come feci all'epoca con MTS 1100 S , Triumph tiger 1050 , KTM 990 base e GS .

p.s. non ho avuto dubbi sulla scelta ............
        Perche il tuo cervello era gia arancione da un pezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Io ho provato sia Multistrada 1200, che KTM SMT.

.

Posizione in sella migliore, pi? adatta per la guida sportiva, sella stretta e maggiore possibilit? di movimento al contrario della Multistrada dove non c'? spazio per arretrare e anche gli spostamenti laterali non sono molto agevolati dalla larghezza della sella.

Anche come potenza mi ? sembrata ancora sfruttabile, al contrario della Multistrada dove aprire il gas in modalit? sport, per strada, per me i cv sono troppi.
          Ducati ascolta e rinnova, nelle versioni 2012 nuove selle in modo da permettere ampi movimenti delle vostre nobili terga (ma che siete tutti ballerini culoni?)

Per ovviare ai troppi cavalli sta elaborando la MTS 848

Comment

• Font Size
            Aaahhhhh... ora capisco, voi prima di comprare una moto vi leggete le comparative e poi andate alla concessionaria della moto vincente
            no, di quella che perde :gaen: sia mai che la scontano

Originally posted by Toledo View Post
            Ti chiamano SACCENTE mica peggniente
            mahhbafffangulll

Comment

• Font Size
              Benvenga.
              Ad ogni modo al momento, considerando che del turismo tutto sommato ne faccio molto poco, dovendo rimanare in casa Ducati, la moto che pi? mi piace come guida ? la Hypermotard.
              L' SMT mi sembra un buon compromesso tra possiblit? di carico, protezione aerodinamica e divertimento.

Ducati ascolta e rinnova, nelle versioni 2012 nuove selle in modo da permettere ampi movimenti delle vostre nobili terga (ma che siete tutti ballerini culoni?)

Per ovviare ai troppi cavalli sta elaborando la MTS 848

Comment

X
              Working...
              X