Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Ohhhh avete finito de parl? de sto transtlantico...e annatevene in suzuki!

stra quoto,si parla della multi un gioiello che centra con sta suzuki,azzarola che roba,al massimo la si puo' paragonare al diavel,anzi manco,via puzzate nella vostra sezione jappa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      se il Kappone ? davvero meglio della MTS (come dite in tanti), devo provare quanto prima pure quella

Bisogna vedere cosa si intende per "meglio",occorre contestualizzare.
      La ducati ? piu"moto",? piu solida,meglio rifinita (e vedi un po,con 18 pippi di prezzo...).
      Il fatto ? che la K smt ? piu divertente e,dal punto di vista dello smanettone,va piu forte solo sulla A1...
      Insomma,sul fattore "entertainment" non c ? storia.
      Se poi uno cerca ANCHE altre cose la questione ? ampiamente disquisibile;
      infine,se uno guarda alla rivendita,non c ? storia,multi forever....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Bisogna vedere cosa si intende per "meglio",occorre contestualizzare.
        La ducati ? piu"moto",? piu solida,meglio rifinita (e vedi un po,con 18 pippi di prezzo...).
        Il fatto ? che la K smt ? piu divertente e,dal punto di vista dello smanettone,va piu forte solo sulla A1...
        Insomma,sul fattore "entertainment" non c ? storia.
        Se poi uno cerca ANCHE altre cose la questione ? ampiamente disquisibile;
        infine,se uno guarda alla rivendita,non c ? storia,multi forever....
        hai ragione, contestualizzo

leggendo qui tra tanti possessori di K che han provato la MTS, parrebbe che il Kappone sia meglio in tutto: meglio per far turismo, meglio ad andature sostenute, meglio dinamicamente...

ergo, voglio provare un 990

Comment

• Font Size
          parrebbe che il Kappone sia meglio in tutto: meglio per far turismo, meglio ad andature sostenute, meglio dinamicamente...
          calma, non mi pare sia mai stato detto questo

A mio parere (e le due moto le conosco abbastanza bene), il kappone NON ? assolutamente meglio per far turismo (anzi, prende paga in maniera evidente), NON ? meglio ad andature sostenute e in autostrada, ma ? decisamente meglio dovunque ci siano un po' di curve strette o a medio raggio (e pure in pista, almeno in quelle alla sua portata, tipo Adria, Franciacorta, ecc.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            calma, non mi pare sia mai stato detto questo

A mio parere (e le due moto le conosco abbastanza bene), il kappone NON ? assolutamente meglio per far turismo (anzi, prende paga in maniera evidente), NON ? meglio ad andature sostenute e in autostrada, ma ? decisamente meglio dovunque ci siano un po' di curve strette o a medio raggio (e pure in pista, almeno in quelle alla sua portata, tipo Adria, Franciacorta, ecc.)
            ecco,che gi? ? diverso...
            Ovviamente parliamo dell K smt.
            L altra,non provarla,? meglio...

Comment

• Font Size
              l'altra QUALE non dovrei provare?

@Saccentus: quindi il K ? pi? maneggevole nel guidato e meno turistico???

Comment

• Font Size
                l'altra QUALE non dovrei provare?

@Saccentus: quindi il K ? pi? maneggevole nel guidato e meno turistico???
                l'altra ? la SMR, come la mia

il K (anche SMT) ? SIGNIFICATIVAMENTE pi? agile (maneggevole, leggera, reattiva, ecc. ecc...insomma, ci siamo capiti) della MTS. La Ducati ha altre qualit?

Comment

• Font Size
                  Ma perch? continuiamo a paragonare pere con salsicce?
                  C'? un errore di fondo!
                  Allora potrei paragonare la Multi con una Hp2 Megamoto, e perch? non con una Hp2 Sport che ha lo stesso motore? Solo perch? ha il manubrio alto va bene con la prima ma non con la seconda? Sapete qual'?, secondo me, la verit?? Questa moto non ? paragonabile con nessuna, possiede alcune qualit? del K, del Gs, del Fireblade, ebbene si, a suo tempo Domenicali disse che il loro obbiettivo era quello, mah!!
                  La multi piace, in percentuale, a molte pi? persone della sua antenata, l'obbiettivo di Ducati ?, come ? logico, vendere quante pi? moto possibile.
                  Quante K sono state vendute? Eccola la differenza, sta nei numeri di vendita, evidentemente, nella sua globailit?, la Multi piace a tanta gente, tutto qu?!!
                  Lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ma perch? continuiamo a paragonare pere con salsicce?
                    per e salsicce??? bah... a me pare invece del tutto corretto paragonare la MTS con la SMT... non a caso l'acronimo di una ? l'anagramma dell'altro :gaen:

ma quante ne so... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Bella, questa me piace, posso rivendermela?
                      Continuo comunque a essere della mia idea ( che bello il mondo fatto di persone che la pensano in maniera opposta ), non sono paragonabili!
                      U?, lungi da me qualsiasi polemica
                      Lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Bella, questa me piace, posso rivendermela?
                        Continuo comunque a essere della mia idea ( che bello il mondo fatto di persone che la pensano in maniera opposta ), non sono paragonabili!
                        U?, lungi da me qualsiasi polemica
                        Lamps

ti immagini se a inizio settimana c'ho voglia di fare polemica per una moto che neppure ho

rimandiamo a venerd? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ha ragione Isola , la MTS non deve essere paragonata alla SMT(anche se lo fanno tutte le riviste).

piuttosto alla Crossrunner .:gaen:
                          Last edited by yokozuna; 03-10-11, 16:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Ha ragione Isola , la MTS non deve essere paragonata alla SMT(anche se lo fanno tutte le riviste).

piuttosto alla Crossrunner .:gaen:
                            Impossibile, quella ? troppo innovativa, in poche parole inarrivabile, l'unica che la supera ? la CBRf:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              per e salsicce??? bah... a me pare invece del tutto corretto paragonare la MTS con la SMT... non a caso l'acronimo di una ? l'anagramma dell'altro :gaen:

ma quante ne so... :gaen:
                              Ti chiamano SACCENTE mica peggniente

Comment

• Font Size
                                Vabbe' ma sti paragoni poi a che servono, quando ho deciso di prendere la MTS l'ho fatto mica perche era piu veloce o piu svelta dell'una o dell'altra, lo so che la KTM ? un ottima moto e per certi versi migliore ma per quello che mi riguarda neanche l'ho pensata! Aho' le moto si comprano con il cuore.

Aaahhhhh... ora capisco, voi prima di comprare una moto vi leggete le comparative e poi andate alla concessionaria della moto vincente

Comment

X
                                Working...
                                X