Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zenith87 View Post
    ah ecco, senn? non mi sverniciavi cos? facilmente :gaen:

hahhaha scherzo, cmq proprio bel gruppetto

magari una domenica un giretto ce lo possiamo fare
    ora ci sono! tu sei l'amico di Zappa che abbiamo incontrato vicino Cles, giusto? ci siamo fatti qualche curva assieme fino a Merano

Comment

• Font Size
      Siiiiiiii sono proprio io!

Comment

• Font Size
        Siiiiiiii sono proprio io!
        ok...ci metto un pochino, ma poi ci arrivo!

magari ci si becca ancora prima di mettere via le moto

Comment

• Font Size
          spero tanto! Hehe a confronto dell'altra volta ho anche le gomme nuove! Ma tu che moto hai o avevi? Anche io son lento a riconoscere

Comment

• Font Size
            Originally posted by zenith87 View Post
            spero tanto! Hehe a confronto dell'altra volta ho anche le gomme nuove! Ma tu che moto hai o avevi? Anche io son lento a riconoscere :d

ktm smr990

Comment

• Font Size
              aaaaaah ecco prossima volta per? me la fai provare sono molto curioso del kappa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by emavintage View Post
                Noooo!!!!!!! vai a provare la b-king che ha 183 cv e va pi? fortissimo di tutte le cose del mondo ? agile come una farfalla, e potente come "Un bufalo impazzito che soffia dalle narici"...
                la diavel ? una cacca da sboroni che nn sanno cos'? una moto...
                la b king si che ? per veri motociclisti...
                Tutto esatto..le ultime due frasi invece sono un tuo pensiero immagino..

Comment

• Font Size
                  aaaaaah ecco prossima volta per? me la fai provare sono molto curioso del kappa!
                  senza problemi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    provata con la luce del giorno e senza una nuvola in cielo

niente roba da ginocchio a terra, solo un'andatura fluida e allegra che non mi ha dato alcun tipo di problema, fatto salvo la rigidit? da moto stradale sulle sconnessioni dell'asfalto ... mi aspettavo che copiasse di pi? e che me ne accorgessi di meno
                    Era al versione S vero? Sicuramente sar? pi? tonica della base...poi vabb?, magari se in Ultrone-style tiravi fuori i cacciavitini riuscivi sicuramente a cucirti un bell'assettino su misura...

La HM fa pi? sesso anche a me -vista da lontano- ma credo sia davvero troppo poco versatile per un motociclista intelligente come te. C'era s? a Sormano un tizio con un Hms (alta brianza diciamo) e io, tutto sudato e spompato dopo aver portato l'Hayabusa fin lass?-gli dissi :<<con questa sul Trebbia ti ci diverti!>>
                    e lui:<< e chi ce la fa ad arrivare sul Trebbia con questa? Muoio prima di arrivare al casello di Melegnano>>

Poi l'estetica "ad aria" del motore ? IMHO inguardabile. preferisco vedere delle tubazioni piuttosto! Se uscisse un HM 848 a liquido sarebbe una gran figata...

La streetfighter l'hai provata mai?

Comment

• Font Size
                      No Vale, niente prova della SF ... fortunatamente dice il mio conto in banca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Tutto esatto..le ultime due frasi invece sono un tuo pensiero immagino..
                        nn esattamente, ho riportato il pensiero comune di quelli che la diavel nn l'hanno provata.

e come negare che la b king e per veri motociclisti?!
                        se nn sei motociclista nn compri la b king.

Comment

• Font Size
                          nn esattamente, ho riportato il pensiero comune di quelli che la diavel nn l'hanno provata.

e come negare che la b king e per veri motociclisti?!
                          se nn sei motociclista nn compri la b king.
                          Altra battuta fuori luogo, metti almeno una faccina.
                          Stai comunque facendo lo stesso errore di quelli che tanto critichi, perculi (leggasi sfotti) senza aver provato...

Di norma non mi fanno nessun effetto le perculate sulle mie moto, sono sempre abbastanza critico io per primo e non mi importa na cippa.

Ma piombi qui dentro e spari cazzate appena arrivato.. ed ho l'impressione che tu sia qualcun altro sotto falso nick

vabb? perch? perdere altro tempo ? se vuoi provare la B-king te la faccio provare, poi puoi prendere per il culo quanto vuoi.

Comment

• Font Size
                            Noooo!!!!!!! vai a provare la b-king che ha 183 cv e va pi? fortissimo di tutte le cose del mondo ? agile come una farfalla, e potente come "Un bufalo impazzito che soffia dalle narici"...
                            la diavel ? una cacca da sboroni che nn sanno cos'? una moto...
                            la b king si che ? per veri motociclisti...
                            La B-King si guida mooolto bene invece. Pu? essere brutta, tutto quel che vuoi, ma considerato peso ed inerzie del motore d? l'impressione di essere almeno 30kg pi? leggera...e a potenza...non ce n'? per nessuno...tra l'altro avendo un filo meno di elettronica in accelerazione lascia dietro anche la V-Max nuova... comoda, protettiva (per essere naked)...gran moto...Ho fatto male a venderla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              La B-King si guida mooolto bene invece. Pu? essere brutta, tutto quel che vuoi, ma considerato peso ed inerzie del motore d? l'impressione di essere almeno 30kg pi? leggera...e a potenza...non ce n'? per nessuno...tra l'altro avendo un filo meno di elettronica in accelerazione lascia dietro anche la V-Max nuova... comoda, protettiva (per essere naked)...gran moto...Ho fatto male a venderla.
                              Gab...ho fatto fuori il gommone in 2mila km

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Gab...ho fatto fuori il gommone in 2mila km
                                Te credo! ora capisco l'avatar

Comment

X
                                Working...
                                X