Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    se vuoi ti faccio provare la mia,questa settimana vado a belluno a fare il richiamo per il porta targa e domenica sono a un raduno a como,ma settimana prossima si puo' fare se ti interessa.
    scusate se vado in ot ma non posso ancora mandare PM

mi interessa molto la prova! volevo gi? andare quando leggevo che la facevano provare ma non sono mai passato in quel periodo...poi cmq ero scettico che ducati bolzano la facessero provare sul serio!

dato che mi sto accingendo a prendere una ducati, la sf mi ispira tantissimo...sperem che la mettono in prova! senn? mi devo spostare in qualche altro ducati store...ma non so dove siano pi? malleabili alla prova

Comment

• Font Size
      Vai di Sf848 Ivan

Comment

• Font Size
        ma vorrei provare la diavel...quel bel pompone da 162cv

ben tornato zappa!

Comment

• Font Size
          Toledo, sei pi? indietro dei maroni del cane, l'altro Mod della sezione a questo giro ti ha sverniciato di un anno e mezzo! :gaen:

Le pieghe le hai fatte, si? che ne dici della grande "indiziata" in base alle accuse dei Carotomani, ossia la "luce a terra"?

O...l'hai provata di giorno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zenith87 View Post
            scusate se vado in ot ma non posso ancora mandare PM

mi interessa molto la prova! volevo gi? andare quando leggevo che la facevano provare ma non sono mai passato in quel periodo...poi cmq ero scettico che ducati bolzano la facessero provare sul serio!

dato che mi sto accingendo a prendere una ducati, la sf mi ispira tantissimo...sperem che la mettono in prova! senn? mi devo spostare in qualche altro ducati store...ma non so dove siano pi? malleabili alla prova
            ciao Zenith , sar? improbabile con tutte le z 750 che esistono , ma per caso eri sabato fra le 15,45 e le 16,15 sulla strada panoramica alternativa alla tangenziale che collega Bolzano a Merano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Toledo, sei pi? indietro dei maroni del cane, l'altro Mod della sezione a questo giro ti ha sverniciato di un anno e mezzo! :gaen:

Le pieghe le hai fatte, si? che ne dici della grande "indiziata" in base alle accuse dei Carotomani, ossia la "luce a terra"?

O...l'hai provata di giorno?
              provata con la luce del giorno e senza una nuvola in cielo

niente roba da ginocchio a terra, solo un'andatura fluida e allegra che non mi ha dato alcun tipo di problema, fatto salvo la rigidit? da moto stradale sulle sconnessioni dell'asfalto ... mi aspettavo che copiasse di pi? e che me ne accorgessi di meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                provata con la luce del giorno e senza una nuvola in cielo

niente roba da ginocchio a terra, solo un'andatura fluida e allegra che non mi ha dato alcun tipo di problema, fatto salvo la rigidit? da moto stradale sulle sconnessioni dell'asfalto ... mi aspettavo che copiasse di pi? e che me ne accorgessi di meno
                anche perch? prima del ginocchio tocchi le pedane e le leve cambio e freno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  anche perch? prima del ginocchio tocchi le pedane e le leve cambio e freno.
                  non mi sono spinto cos? in la

Comment

• Font Size
                    anche perche dovevi riportarla intera!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zenith87 View Post
                      ma vorrei provare la diavel...quel bel pompone da 162cv

ben tornato zappa!

Noooo!!!!!!! vai a provare la b-king che ha 183 cv e va pi? fortissimo di tutte le cose del mondo ? agile come una farfalla, e potente come "Un bufalo impazzito che soffia dalle narici"...
                      la diavel ? una cacca da sboroni che nn sanno cos'? una moto...
                      la b king si che ? per veri motociclisti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emavintage View Post
                        Noooo!!!!!!! vai a provare la b-king che ha 183 cv e va pi? fortissimo di tutte le cose del mondo ? agile come una farfalla, e potente come "Un bufalo impazzito che soffia dalle narici"...
                        la diavel ? una cacca da sboroni che nn sanno cos'? una moto...
                        la b king si che ? per veri motociclisti...
                        davvero la b-king ? cos? agile , non me lo sarei aspettato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          anche perche dovevi riportarla intera!!!!
                          Piccolo particolare non trascurabile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            davvero la b-king ? cos? agile , non me lo sarei aspettato.
                            visto che ha una Ducati, credo sia stato un intervento leggermente ironico :gaen:

Comment

• Font Size
                              Benvenuto nel lato oscuro del puro divertimento
                              Per la cronaca, sistemate per bene le sospensioni, io tocco con le pedane e il cavalletto laterale, ovviamente a sinistra;la leva del cambio ? ben lontana dall'asfalto e non l'ho toccata dal suo setting standard.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Benvenuto nel lato oscuro del puro divertimento
                                Per la cronaca, sistemate per bene le sospensioni, io tocco con le pedane e il cavalletto laterale, ovviamente a sinistra;la leva del cambio ? ben lontana dall'asfalto e non l'ho toccata dal suo setting standard.
                                Ad oggi il lato oscuro del puro divertimento resta la mia (per la pista) o un'hyper (per la strada)

Comment

X
                                Working...
                                X