Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma allora ? una moto inutile! non puoi andare in pista, non puoi fare turismo, non puoi fare motocross, tutti quei cavalli chissa cosa te ne fai...
TI DIVERTI COME UN MATTO!!!!!
Suzuki Bking.... l'unica moto che per metterla in garage devi allargare la porta!
Come non posso andare in pista..scommetti ?
La king con tutti il liquidi raggiunge i 235kg, levato l'abnorme padellone sotto sella con l'impianto di scarico ed il portatarga con tutti gli ammenicoli (solo il gruppo porta targa-faro-frecce-sotto coda, pesa 5kg) ho levato circa 15 kg totali.
E' insospettatamente agile, non ci volevo credere nemmeno io quando la provai, in confronto al K1200r che avevo la King pare una gazzella.
Anzi...a volte un p? pi? di peso davanti lo preferire, visto che o sgomma...o si impenna quando le condizioni gomma-asfalto sono ottimali e fa presa il gommone.
l'estetica..lasciamo perdere, la vista anteriore lascia sconcertati, ma poi ci fai l'abitudine...e se dopo aver guidato la king sali su una qualsiasi altra moto ti pare di non avere niente in mezzo alle gambe...e per un uomo non ? bello
A me piace e pi? la guardo nella sua enormit? e pi? mi piace e pi? ti accorgi che nulla di simile ? mai stato prodotto (meno male diremo ?).
Oggi un mio collega ducatimunito mi ha parcheggiato a fianco nel box interrato dell'ufficio...e mi ha detto..ma la paghi l'ICI per sta moto ?
E' vero, il serbatoio ? inutilmente enorme visto che contiene solo 16.5 lt e tutta la copertura ? plastica in pi? per copiare le forme del telaio sottostante che deve contenere l'enorme (e sporgente) 4 cilndri di 1340 cc ma tant? sti Jappo volevano esagerare...ed hanno esagerato
Comunque, si parlava di MTS, l'altra sera in una non ben nota autostrada tedesca ne avevo una davanti...era una Pikes Peak l'ho seguita fino ai 250 ed anche qualcosa oltre..poi ho mollato (anche se avevo ancora 50 km/h di margine ) perch? era notte..ed avevo la visiera scura (quindi alzata) e non vedevo una cippa....
Ma quanto cazz va sta moto ? a me il Mts 1200 piace un sacco, penso sia la moto totale..ma non me la posso permettere ne ora ne mai...per? ? anche grazie al suo prezzo inavvicinabile per me che ho casualmente "incontrato" la mia Kingona..ed una volta provata...e tornato bambino me la sono portata a casa..
er? ? anche grazie al suo prezzo inavvicinabile per me che ho casualmente "incontrato" la mia Kingona..ed una volta provata...e tornato bambino me la sono portata a casa..
sniff,sniff, mi sto commuovendo...
comunque se uno crede che una moto SE PESA 235kg non pu? andare in pista ? davvero superficiale...semmai il limite ? il portafogli per le gomme
Secondo me uno ZxR750 (pre Zx7R) pesava parecchio di pi?...
l'estetica..lasciamo perdere, la vista anteriore lascia sconcertati, ma poi ci fai l'abitudine...e se dopo aver guidato la king sali su una qualsiasi altra moto ti pare di non avere niente in mezzo alle gambe...e per un uomo non ? bello
evabb? grazie a 'sta fungiona, son quasi 3 denti di corona in pi?!!!
tra l'altro il Qualifier ? una gommaccia...poco performante (ma ottimo per le derapate) e dura pure poco...
io tolsi un dente di pignone allo Zx12r ma ne tolsi anche uno di corona...
Gab, tu non l'avevi sbloccata vero ? (seconda, terza, quinta e sesta marcia con la mappatura della quarta..ovvero l'unica marcia a potenza libera e pieni giri) ti sei perso una bella fetta di libidine..
Il 17 l'ho messo perch? di andare a fondo scala con il contakm non mi interessa...l'ho fatto una volta...e mai pi?..
Cos? anche se un poco corta (ovviamente in prima e seconda sopratutto) mi ci diverto di pi?
Comment