Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 848cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emavintage View Post
    era soltanto per fare un paragone con i concorrenti che ha ducati sul mercato... lungi da me il confronto...
    per quanto riguarda il motore, secondo me, l' 848 "mappato" a dovere pu? essere un ottima alternativa al 1200 per chi magari vorrebbe una mts un po' pi? docile.
    poi chi di voi avrebbe detto che l'mts col motore del 1198 avrebbe fatto cotanta breccia nei ns. cuori?
    pensa che io sono stato uno dei primi ad agognarla ,ricercavo e pubblicavo le prime foto camuffata , ipotizzavo ruote da 17" come poi f?, il pompone da 150 cv e 12 kg. di coppia mi faceva sognare , pensavo fosse la degna sostituta della mia K.

Poi l'ho provata , solo un'ottima moto turistica..................
    Last edited by yokozuna; 20-09-11, 13:43.

Comment

• Font Size
      degustibus... per te ? una moto turistica per qualcun'altro la moto definitiva...
      il bello di noi motociclisti!!!

Comment

• Font Size
        siamo fottuti!!! ne venderanno un milione di miliardi di milioni!!

Davvero....la vedo male.... se il prezzo c? hanno finito di vendere tutti!!!

Comment

• Font Size
          quest'anno non la presentano.
          ci sono gi? abbastanza novit?, sar? per il 2013

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            ma perche diffondete queste cavolate....da contatti sicuri non ? nemmeno in aria il pensiero di questa moto....!!ancora per ora...il 1200 ancora tira..!!
            Io notizie non ne ho di sicuro ma in effetti mi sembrerebbe un po' prematura la 848 adesso visto che cannibalizzerebbe le vendite del modello superiore (che ha sicuramente molto piu' margine di profitto). Questo a meno di un modello con target diverso....

Comment

• Font Size
              Per me son solo scelte commerciali e di marketing....i nostri ragionamenti sono troppo passionali aim?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luchisss View Post
                Per me son solo scelte commerciali e di marketing....i nostri ragionamenti sono troppo passionali aim?!
                Solo un pirla che de marketing nn capisce nulla butterebbe fuori adesso la 848...forse a inizio 2014.. Ma nn prima perche ancora la 1200 si vende e c'r richiesta..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emavintage View Post
                  degustibus... per te ? una moto turistica per qualcun'altro la moto definitiva...
                  il bello di noi motociclisti!!!

beh , per chi cerca una moto turistica con un bel motorone bicilindrico pu? essere la moto definitiva...................

Comment

• Font Size
                    se uscisse...potrei anche pensare di dare dentro il mio 1200 per prendere la 848!
                    il 1200 ? godurioso...ma per l'andatura che tengo su strada va benissimo anche qualcosa di meno!

Comment

• Font Size
                      Un po pi? magrolina specialmente nella zona sella serbatoio e con una posizione un un po meno GS, sarebbe interessante.

Perlomeno per me e probabilmente per pochi altri che, avendo la Multistrada 1000, volendola sostituire, vedono la nuova di impostazione un po troppo turistica e magari si rivolgerebbero pi? verso il KTM SMT che verso la Multistrada 1200.

Originally posted by Linkolo View Post
                      io l'aspetto in gloria questa multi 848... se arriver? a 110 o 120 cv mi bastano ed avanzano!

la facessero magari un p? pi? magrolina della maggiore sarebbe il top...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Un po pi? magrolina specialmente nella zona sella serbatoio e con una posizione un un po meno GS, sarebbe interessante.

Perlomeno per me e probabilmente per pochi altri che, avendo la Multistrada 1000, volendola sostituire, vedono la nuova di impostazione un po troppo turistica e magari si rivolgerebbero pi? verso il KTM SMT che verso la Multistrada 1200.
                        parole sante!! anche se il ktm smt... esteticamente non ? proprio bellissimo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          io sar? anche tarato sulla pista,ma spendere dei 15-20 k x delle moto da turismo (mts,gs ecc )quando con quei soldi compro una moto da corsa coi controkazzi mi pare una follia...con 6-7 k un bel tmax usato, manco troppo vecchio,x me ? il nonplus ultra del turismo anche veloce e si piega pure
                          Ultra-quotone! Anzi, cercando bene si spende anche 1/8 per la moto e la met? per lo sputer...

Comment

• Font Size
                            rispetto la mts vecchia ? come paragonare Anna Mazzamauro a Cindy Crawford

Comment

• Font Size
                              E questo?

http://www.motonline.com/moto_scoote...?codice=361339

Chi ne sa qualcosa di questa iniziativa? se ? vero come dcono che non ? pubblicit? a me sembra una cosa veramente interessante! ho gi? pronte un paio di domande che posso fare!

Comment

• Font Size
                                Al di la dell'estetica, che pu? piacere o meno, da guidare a me ? piaciuto molto. Da provare!

Io direi che ? come paragonare Anna Mazzamauro a Luciana Littizzetto. Poi degustibus...

Originally posted by yokozuna View Post
                                rispetto la mts vecchia ? come paragonare Anna Mazzamauro a Cindy Crawford

Comment

X
                                Working...
                                X